Motor News in TV puntata 17 del 2014

Il contenuto della puntata n° 17 dell’anno 2014 del format televisivo Motor News.

 

Koenigsegg Agera One:1 e Audi R8 LMX

Koenigsegg porterà il modello Agera One:1 al debutto mondiale insieme a Michelin Supercar run al Festival della velocità di Goodwood.

La Koenigsegg One:1 è la prima auto di produzione al mondo ad essere omologata con una potenza di un megawatt.

Servizio dell’Audi R8 LMX, di 570 Cavalli di potenza e accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,4 secondi. La Audi R8 LMX (con consumi di 12,9 l/100 km ed emissioni di CO2 pari a 299 g/km) è sinonimo di dinamismo senza compromessi e tecnologia all’avanguardia.

Il modello in edizione limitata è la prima vettura di serie nel panorama mondiale equipaggiata con abbaglianti laser, degli spot laser applicati a gli abbaglianti, che aumentano la portata dei fari.

Servizio con la voce di Marco Cereda

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=znCT9dBmrqY

 

Nuova Peugeot 108

Compatta, agile, pensata principalmente per tragitti urbani, la Peugeot 108 è la nuova city-car di Peugeot dal design elegante e che offre al cliente la possibilità di creare la propria vettura, scegliendo tra berlina e decappottabile, temi di personalizzazione, ambiente interno, numero di porte, colore di carrozzeria…

Con l’efficienza dei suoi motori tre cilindri, ha consumi particolarmente contenuti.

Peugeot 108 è una vettura “interconnessa” tramite lo smartphone del guidatore e grazie al grande touchscreen dotato della funzione Mirror Screen, che include i nuovi protocolli di connettività MirrorLink e App In Car.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=32eBe3LcVuY

 

Peugeot vince il Rally Targa Florio

Paolo Andreucci e Anna Andreussi a bordo della Peugeot 208T16 conquistano la prima vittoria nel Campionato Italiano Rally alla Targa Florio.

Risultato analogo per Stefano Albertini e Silvia Mazzetti con la Peugeot 208R2, vincitori della gara nel Campionato Italiano Rally Junior.

Paolo Andreucci per l’ottava volta vince la Targa Florio confermandosi il pilota più vincente nella storia della prestigiosa gara siciliana.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=lETz3POoh4I

 

Impressioni di guida Citroen DS5h

Nel servizio, le impressioni di guida della Citroen DS5h, la vettura della casa francese equipaggiata con il sistema Hybrid4 di PSA, dopo averla guidata insieme ai nostri collaboratori durante alcune settimane nelle provincie di Milano, Bergamo, Lecco e Monza Brianza.

Il servizio di Lilia Marcucci, Claudio Cavolla e Marcelo Padin.

Fine della puntata n° 17 dell’anno 2014 di Motor News.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=S4oyyXg5jpE

 

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.