Ford Tourneo Custom: la guida è più esclusiva, con il noleggio a lungo termine

Ford Tourneo Custom: la guida è più esclusiva, con il noleggio a lungo termine

Il Ford Tourneo Custom, con il suo design sportivo e moderno caratterizzato da linee morbide e proporzionate, offre un’esperienza di guida unica.

Le ampie finestre panoramiche garantiscono una visibilità ottimale, mentre le porte scorrevoli laterali semplificano l’accesso, specialmente in spazi ristretti come i parcheggi.

Questo veicolo versatile, nonostante sia progettato per il trasporto di passeggeri, sorprende con un ampio vano di carico posteriore. Per un’esperienza di guida senza preoccupazioni e piena di stile, considera l’opzione di noleggiare una Ford Tourneo Custom a lungo termine, assicurandoti comfort e praticità per ogni viaggio.

Si tratta di una formula che ha iniziato a diffondersi su scala planetaria a partire dagli anni Settanta a livello aziendale: consente infatti alle realtà dell’economia che ne hanno la necessità di avere a disposizione un parco macchine all’avanguardia e sempre efficiente.

Da alcuni anni risulta apprezzato anche dai professionisti a partita IVA e dai privati, questo grazie al risparmio importante in termini di costi, tempo e persino pensieri che riesce a mettere a disposizione.

Oggi vi portiamo alla scoperta del Ford Tourneo Custom e di come con il noleggio a lungo termine l’esperienza alla guida diventa ancora più esclusiva.

Ford Tourneo Custom: dinamicità su strada ma anche in città

L’estetica del Ford Tourneo Custom ricorda quelle dei furgoni di ultima generazione, con alcune differenze di non poco conto: l’appeal è particolarmente accattivante, così come la visibilità offerta dai finestrini, ariosa come non mai.

Una qualità dove la praticità va di pari passo con l’estetica e in cui ogni singolo dettaglio risulta curato in maniera quasi maniacale. Il risultato è un mezzo perfetto per la quotidianità e al contempo per le occasioni più importanti, maneggevole come pochi nonostante le dimensioni importanti.

A catturare l’attenzione sono i gruppi ottici, slanciati e livellati, a cui fanno da bilanciamento le linee squadrate. Il frontale presenta una forma esagonale, con la tinta del paraurti in contrasto con il resto della carrozzeria, sviluppata persino nella parte che fa da contorno ai passaruota.

Un look grintoso, dinamico, ricco di armonia e di verve, quello del Ford Custom: in una parola di design. Lo confermano aspetti quali la forma aggraziata dei cerchi e la selezione dei materiali, soffici al tatto come pochi per quanto riguarda gli interni: ciò vale anche per il volante che diventa un vero piacere tenere tra le mani.

Non mancano le soluzioni di infotainment, a fronte di un numero di posti capace di raggiungere le otto unità, senza mai perdere di ariosità e di respiro.

Il Tourneo è una vettura che si presta sia ai viaggi lunghi che al trasporto in città. Parcheggiarlo non è difficile, grazie ai sensori presenti in dotazione che permettono di muoverlo in totale sicurezza, persino in presenza di manovre non semplicissime.

Ford Tourneo Custom: perché valutare il noleggio a lungo termine

Da generazioni siamo abituati, in Italia, ad avere una vettura di proprietà. E se invece ci fosse una valida alternativa?

Si tratta del noleggio a lungo termine, una formula che si distingue dal leasing e dall’acquisto perché permette di preventivare la totalità dei costi: sai infatti in anticipo quanto dovrai pagare.

Il saldo del veicolo avviene tramite canone mensile in cui sono inclusi diversi costi: tra questi ci sono quelli dell’assicurazione e della manutenzione.

Per il Ford Custom si rivela un’opzione ideale, in virtù del fatto che permette di stare al volante potendosi dedicare unicamente alla performance pregevole che offre la vettura.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.