Citroën a febbraio, tra SUV, noleggio e auto elettriche

Citroën a febbraio, tra SUV, noleggio e auto elettriche

Riflettori a febbraio sul SUV Citroën C3 Aircross, il noleggio per guidare Nuova C3, il precondizionamento di Nuova Citroën ë-C4 e Nuovo Citroën e-Berlingo.

Nuovo SUV Citroën C3 Aircross

Citroën a febbraio, tra SUV, noleggio e auto elettricheNuovo design, nuovi elementi di personalizzazione, dotazioni ad alta tecnologia e un eccezionale benessere a bordo, caratterizzano Nuovo Citroën C3 Aircross, il SUV ideale per la città e il tempo libero. Dalla personalità dal carattere deciso, dallo stile robusto, moderno e distintivo, offre una modularità, un’abitabilità e una luminosità di riferimento e ancora più comfort a bordo con l’introduzione dei sedili Advanced Comfort. Si aggiungono 12 sistemi di assistenza alla guida, tra cui Head-Up Display e telecamera di retromarcia, e 5 funzioni di connettività. Grip Control e Hill Assist Descent permettono inoltre di affrontare tutti i percorsi, anche con scarsa aderenza. L’ampia gamma di motorizzazioni va dai benzina PureTech da 110 e 130 CV ai diesel BlueHDi da 110 e 120 CV, con cambi manuali o automatici a 6 rapporti.

Nuova Citroën C3 con formula di noleggio a lungo termine Free2Move Lease Flex&Free

Citroën a febbraio, tra SUV, noleggio e auto elettricheNuova Citroën C3, vettura compatta di successo dalla personalità unica, che si distingue per comfort, tecnologie avanzate e straordinarie possibilità di personalizzazione, offre ora anche un’inedita formula per un utilizzo più facile e flessibile. Si tratta di Free2Move Lease Flex&Free, un noleggio a lungo termine della durata di 36 mesi e 45.000 chilometri complessivi di percorrenza, comprensivo di tutti gli indispensabili servizi per la circolazione, che offre la possibilità di uscita senza costi aggiuntivi, prima della scadenza dei 36 mesi, a partire dal 12esimo mese. Un’opportunità molto interessante per il Cliente che non avesse più l’esigenza o la possibilità di utilizzare la vettura oppure desiderasse passare ad un nuovo modello o motorizzazione.

Precondizionamento Nuova Citroën ë-C4- 100% ëlectric

La nuova app MyCitroën è uno strumento utile a disposizione dei clienti per facilitare l’utilizzo della propria vettura, in particolare dei modelli elettrici e ibridi Plug-In. Il sistema consente di monitorare a distanza diverse informazioni e diventa un comando virtuale per gestire direttamente dallo smartphone molte funzioni, fra le quali il precondizionamento dell’abitacolo. E’ possibile impostare la temperatura ottimale all’interno di una Citroën ë-C4 100% ëlectric prima di iniziare un viaggio, permettendo di riscaldare o raffreddare automaticamente l’abitacolo ad una temperatura di 21°, secondo la temperatura esterna e lo stato della batteria.

Nuovo Citroën e-Berlingo

Citroën a febbraio, tra SUV, noleggio e auto elettricheLa gamma di Citroën Berlingo, il multispazio dalla straordinaria versatilità, senza compromessi, capace di adattarsi alle esigenze di tutti, si completa con la nuova versione 100% elettrica. Il nuovo ë-Berlingo è disponibile in due lunghezze e può accogliere fino a 7 persone, offre un generoso spazio a bordo, grande modularità e tutte le dotazioni tecnologiche avanzate di assistenza alla guida e connettività. La motorizzazione elettrica offre un’autonomia fino a 280 km (nel ciclo WLTP) e può essere utilizzata con tre diverse modalità di guida, a scelta del cliente. ë-Berlingo garantisce una grande libertà di movimento con la possibilità di accedere senza limitazione all’interno delle aree urbane e di effettuare spostamenti con un ampio raggio d’azione senza preoccupazioni, a cui aggiunge consistenti risparmi nei costi di utilizzo.

Di seguito i video, prima delle vetture elettriche e di seguito quello delle vetture convenzionali.

Fonte: Citroën Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.