Il nuovo software offre una soluzione end-to-end per gestire le reti di ricarica EV

Il nuovo software offre una soluzione end-to-end per gestire le reti di ricarica EV

Gilbarco Veeder-Root (GVR) annuncia il lancio in Europa di EVerse, con l’obiettivo di espandere la sua piattaforma di e-Mobility.

Il nuovo software EVerse offre a rivenditori e altre aziende una soluzione end-to-end per ospitare e gestire le reti di ricarica dei veicoli elettrici.

EVerse è progettato per fornire una soluzione personalizzabile per le imprese che desiderano offrire servizi di ricarica EV ai propri clienti e a flotte private. La piattaforma consente ai clienti di GVR di creare la propria rete di ricarica personalizzata in base alle loro specifiche esigenze aziendali e di mercato.

Il nuovo software offre una soluzione end-to-end per gestire le reti di ricarica EVEVerse integra le funzioni necessarie per gestire una rete di ricarica EV, fra cui la possibilità di impostare strutture tariffarie con metodi di pagamento multipli e di stipulare contratti con i proprietari di veicoli elettrici. EVerse fornirà pure un’applicazione personalizzata che consentirà ai clienti di individuare le stazioni e pagare la ricarica.

Man mano che il numero di veicoli elettrici in circolazione aumenta, EVerse offre una soluzione flessibile e scalabile, capace di adattarsi alla crescente domanda e compatibile con l’intero portfolio di prodotti software e hardware di GVR. Inoltre, EVerse può contare sulla rete di assistenza di GVR con analisi sull’utilizzo, diagnostica remota e supporto sul campo.

Aaron Saak, Presidente di Gilbarco Veeder-Root:

GVR continua a espandere la sua piattaforma di e-Mobility e siamo lieti di annunciare questa tecnologia innovativa in grado di garantire una soluzione end-to-end che consentirà ai nostri clienti di offrire la propria rete di ricarica EV privata e personalizzata.

EVerse rappresenta il più recente sviluppo nel portfolio di soluzioni e-Mobility di GVR, che includono caricabatterie CA e CC, software di gestione delle reti, installazione e servizi aftermarket.

Fonte: Gilbarco Veeder-Root

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.