Organizzata a settembre la prima Energica Week

Organizzata a settembre la prima Energica Week

Con l’obiettivo di festeggiare i valori del brand, Energica Motor Company organizza dal 13 al 19 settembre la prima Energica Week.

In quella settimana verranno organizzate delle attività studiate appositamente per l’occasione.

Da lunedì 13 a venerdì 17 le attività si svolgeranno presso l’Headquarters Energica di via Scarlatti 20, Soliera (MO) con il primo raduno Energica. Sabato 18 e domenica 19 Energica si sposterà con i propri dealers e clienti presso il Misano World Circuit Marco Simoncelli, in occasione della chiusura del campionato FIM Enel MotoE World Cup.

Ogni giorno dell’Energica Week sarà dedicato a valorizzare le persone che rendono grande il brand Energica, come i partner, i dipendenti e collaboratori, la rete vendita, i clienti e le nuove generazioni che rappresentano il futuro dell’innovazione tecnologica italiana che fa grande il Made in Italy.

Venerdì 17 arriveranno all’Headquarters di Energica i dealer e i clienti della casa modenese, che potranno vivere un weekend adrenalinico che partirà dalla sede centrale di Energica e si concluderà presso il Misano World Circuit Marco Simoncelli.

Questo è il primo raduno ufficiale delle moto Energica in 10 anni di attività.

Sabato 18, infatti, clienti e dealer partiranno per il circuito di Misano in sella alle loro moto Energica. Una volta arrivati potranno assistere alle ultime 2 gare del campionato MotoE, di cui Energica è fornitore ufficiale, in programma sabato 18 e domenica 19.

L’appoggio della Motor Valley all’iniziativa è una prova importante di come la terra dei motori supporti l’elettrico e veda in esso un punto chiave per il futuro della mobilità ad alte prestazioni.

Energica Week è un evento globale. Saranno infatti coinvolti i dealer sparsi per il mondo che, per l’occasione, organizzeranno attività dedicate alla propria rete.

Educazione delle nuove generazione, sostenibilità e valorizzazione dell’ingegno made in Modena saranno i tempi centrali dell’Energica Week. In merito a ciò, Livia Cevolini, CEO di Energica Motor Company S.p.A., afferma:

L’Energica Week sarà l’occasione per coinvolgere tutti i partner che condividono le nostre stesse idee e valori in merito alla sostenibilità ambientale. La scelta delle attività e dei materiali, infatti, sarà spinta dalla nostra visione green e sostenibile.

L’Energica Week è il primo raduno Energica nei suoi primi 10 anni di vita, caratterizzati da grandi successi. Tutto ciò è stato possibile anche grazie all’appoggio costante della Parent Company CRP Group. Per sottolineare la stretta relazione che intercorre tra le due aziende modenesi, è stato realizzato il video Heritage che racconta come, da un progetto CRP, sia nata Energica Motor Company S.p.A.

Di seguito il video

Fonte: Energica Motor Company

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.