Iniziativa Porsche Italia per rinnovare il parco auto e migliorare l’impatto ambientale

Iniziativa Porsche Italia per rinnovare il parco auto e migliorare l’impatto ambientale

Porsche Italia ed i Centri Porsche offrono dal 1° ottobre un incentivo ai proprietari di auto per l’acquisto di una nuova Porsche Taycan.

L’obiettivo è quello di rinnovare il parco circolante più inquinante e l’aspetto più interessante dell’iniziativa è che i proprietari di qualsiasi marca e modello, con motore a combustione e classe di emissioni compresa tra Euro 1 ed Euro 4, possono usufruire dell’incentivo Porsche.

L’acquisto della nuova Porsche Taycan nel contesto di questo progetti prevede la contestuale rottamazione della vecchia auto.

Il vantaggio per il cliente che, acquistando una nuova Porsche Taycan, rottami una vecchia auto fino a Euro 4, ammonta a 10.000 euro IVA compresa ed è reso possibile da un importante intervento di Porsche Italia, unito ad un contributo dei Centri Porsche.

L’iniziativa, valida su tutto il territorio nazionale fino al 20 dicembre 2021, nasce dalla collaborazione tra Porsche Italia e la sua rete di concessionari e ribadisce l’impegno del marchio nella promozione della mobilità elettrica con i suoi modelli più rappresentativi, Taycan berlina sportiva e Taycan Cross Turismo, tutti a trazione completamente elettrica.

Un obiettivo che, oltre a garantire una migliore qualità dell’aria, contribuisce allo smaltimento dei veicoli meno sicuri.

Fonte: Porsche Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.