MG Motor Italy mostra la nuova MG5 Electric

MG Motor Italy mostra la nuova MG5 Electric

Nella presentazione di MG Marvel R Electric, MG Motor Italy ha mostrato anche la MG5 Electric, promessa nei MG Store nel primo trimestre del 2022.

Quindi per il momento abbiamo visto ma senza poter toccare, anzi guidare, questa Station Wagon a trazione elettrica che presenta interni spaziosi, pratici e innovativi.

MG Motor Italy mostra la nuova MG5 ElectricIdeale per il business e per la famiglia nel tempo libero, ha un generoso spazio per i bagagli di 479 litri, che può essere ampliato fino a quasi 1.400 litri con i sedili posteriori abbattuti, la MG5 Electric offre un pieno di efficienza.

La MG5 Electric sarà disponibile con il sistema di connettività MG iSMART che include di serie l’app per smartphone.

Le ruote anteriori sono azionate da un motore elettrico che produce 115 kW (156 CV) e 260 Nm di coppia e l’offerta iniziale prevede una batteria da 61,1 kWh e un’autonomia di 400 km (WLTP).

MG Motor Italy mostra la nuova MG5 ElectricIn una fase successiva, sarà disponibile anche una versione con batteria da 50,3 kWh, che fornisce un’autonomia WLTP di 320 km. Entrambe le versioni a batteria della station wagon 100% elettrica consentiranno la ricarica rapida (CA) grazie al caricatore di bordo trifase da 11 kW.

Secondo la comunicazione ufficiale di MG Motor Italy, la MG5 Electric arriverà negli MG Store nel primo trimestre del 2022, con due livelli di allestimento (Comfort e Luxury) e un prezzo di partenza di 30.000€.

Di seguito potete vedere e/o scaricare la scheda tecnica della MG5 Electric (File Excel).

MG5 Electric Scheda tecnica

#MarceloPadin #theEMNteam

Fonte: MG Motor Italy

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.