Ordinabile Nuova Opel Astra Sports Tourer da 25.500 Euro

Ordinabile Nuova Opel Astra Sports Tourer da 25.500 Euro

E’ ordinabile la Nuova Opel Astra Sports Tourer a partire da 25.500 Euro, con la possibilità di scelta tra efficienti motori plug in hybrid e a combustione interna.

La nuova station wagon compatta è dotata di tecnologie innovative, del posto guida Pure Panel completamente digitale e dal funzionamento intuitivo, oltre a numerosi sistemi di assistenza all’avanguardia come l’allerta incidente con frenata automatica di emergenza, rilevamento pedoni, allerta in caso di involontario superamento dei limiti di carreggiata, riconoscimento cartelli stradali, rilevamento stanchezza e cruise control con limitatore di velocità intelligente fanno parte della dotazione di serie di ogni versione. In opzione si può ordinare lo head up display che consente a chi guida di restare sempre concentrato sulla strada. Inoltre la vettura offre tantissimo spazio nel bagagliaio, che può arrivare a 1.634 litri (con i sedili abbattuti). Già la versione d’ingresso garantisce prestazioni brillanti grazie al motore turbo benzina 1.2 litri tre cilindri a iniezione diretta (81 kW/110 CV) con cambio manuale a sei rapporti.

Ordinabile Nuova Opel Astra Sports Tourer da 25.500 EuroCon la nuova Opel Astra Sports Tourer, il marchio tedesco porta avanti la propria offensiva elettrica. La nuova vettura è anche la prima station wagon elettrificata della casa e può essere ordinata nella potente ed efficiente versione plug in hybrid. La versione elettrificata di Opel Astra Sports Tourer è in vendita in Italia a partire da 36.300 euro. Con una potenza di sistema di 133 kW/180 CV e ben 360 Newton metro di coppia massima, si ha la perfetta combinazione di guida sportiva e responsabile (consumo di carburante nel ciclo misto WLTP1: 1,2-1,1 l/100 km, emissioni di CO2 pari a 26-25 g/km). Nella versione plug in hybrid, la nuova Opel Astra Sports Tourer può percorrere fino a 60 chilometri (nel ciclo WLTP2) in modalità puramente elettrica a zero emissioni.

Con la nuova Opel Astra Sports Tourer, presentiamo ancora una volta una straordinaria station wagon compatta, dotata di tecnologie digitali innovative come il posto guida Pure Panel, altrimenti presenti esclusivamente su veicoli di categoria superiore. Offriamo inoltre le tipiche caratteristiche Opel con tanto spazio per passeggeri e bagagli. Opel Astra Sports Tourer viene offerta in versione plug in hybrid fin dall’inizio delle vendite, e in un futuro non troppo lontano sarà seguita dalla versione elettrica a batteria. Inoltre la Opel Astra Sports Tourer è meravigliosa – ha dichiarato Uwe Hochgeschurtz, CEO Opel.

Ordinabile Nuova Opel Astra Sports Tourer da 25.500 EuroCome la Opel Astra-e 5 porte, la versione elettrica a batteria della nuova Opel Astra Sports Tourer completerà la gamma di trazioni di questa vendutissima compatta nel corso del 2023.

[1] I dati relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 sono stati calcolati secondo la procedura di test WLTP (Regolamento UE 2017/948). Dal 1 settembre 2018 i nuovi modelli sono omologati usando la procedura World Harmonised Light Vehicle Test Procedure (WLTP), che è più vicina alla realtà dal punto di vista dei consumi e delle emissioni di CO2. Il ciclo WLTP sostituisce completamente il New European Drive Cycle (NEDC) che costituiva il precedente ciclo di omologazione. Per effetto delle condizioni di test più realistiche, i consumi e le emissioni di CO2 misurati con il ciclo WLTP sono in molti casi maggiori rispetto ai valori misurati nel ciclo NEDC. I valori registrati possono variare in funzione degli equipaggiamenti specifici (di serie o in opzione) e delle dimensioni degli pneumatici.

[2] Autonomia in modalità puramente elettrica nel ciclo WLTP: 59-60 km; autonomia in modalità elettrica (EAER City) nel ciclo WLTP: 68-73 km. I dati relativi all’autonomia sono stati determinati secondo la procedura di test WLTP (R (EC) No. 715/2007, R (EU) No. 2017/1151). L’autonomia effettiva può variare a seconda delle condizioni quotidiane e dipende da vari fattori, in particolare da stile di guida personale, caratteristiche del percorso, temperatura esterna, utilizzo del riscaldamento, dell’aria condizionata e del precondizionamento termico.

Fonte: Opel Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.