Guida all’ecomobilità da Scame Parre

Guida alla scelta nel campo ECO MOBILITY

Fonte: Scame Parre

 

Parre (BG). 12 marzo 2014. Da oggi è disponibile il nuovo catalogo ECOMobility, con tutte le soluzioni offerte da Scame nel campo della mobilità elettrica.

Nel campo della mobilità elettrica l’evoluzione è continua a tutti i livelli: sia a livello normativo, che a livello tecnologico.

Proprio per questo, a distanza di pochi mesi dall’uscita dell’edizione precedente, Scame ha completamente rinnovato il proprio catalogo e di conseguenza la propria offerta legata a questo settore.

Si tratta di uno strumento completo: oltre a trovare una panoramica normativa nazionale ed internazionale, si possono individuare facilmente le soluzioni per la ricarica dei veicoli elettrici, sia in ambienti pubblici che privati.

Il nuovo catalogo ECOMobility è disponibile presso i migliori Distributori di materiale elettrico, oppure sul sito SCAME (www.scame.com) nella sezione “Documentazione”.

A supporto di questo strumento, Scame offre un servizio interattivo – il CIT Scame: telefonando al Numero Verde 800-018009 si troveranno le risposte a tutti gli interrogativi tecnici ed installativi riguardanti questo complesso ambito normativo.

 

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.