Evway rinnova la grafica e i contenuti della sua App

Evway nuova app 2019

Anno nuovo e veste nuova per Evway by Route220 che ha rinnovato nella grafica e nei contenuti la sua App. con l’obiettivo di facilitare all’utente le operazioni di ricarica.

Con questa nuova versione Evway si propone di migliorare l’esperienza utente, valorizzando la sosta e rendendo il processo di ricarica ancora più semplice, veloce e con un maggiore valore aggiunto.

Con uno stile completamente nuovo ora l’home page presenta 4 aree pricipali:

Evway nuova app 2019Charge your… (vehicle) – la mappa, in cui è possibile visualizzare tutte le stazioni di ricarica presenti in Europa, si sdoppia al proprio interno in mappa per auto e mappa per e-bike e e-scooter per facilitare la ricerca della stazione più adeguata. Le aree dedicate alle sessioni attive e alle informazioni di servizio visualizzano in tempo reale le informazioni relative alle proprie sessioni attive e registrano le comunicazioni del network evway. Per essere sempre aggiornati, è necessario attivare il consenso per le notifiche push!

Travel Networktutte le strutture che aderiscono al network evway vengono segnalate sulla mappa con marker differenti per categoria merceologica per una ricerca più veloce. Ciascuna struttura del network è presentata con una propria pagina ricca di dettagli sui servizi offerti, le informazioni della stazione di ricarica, gli orari di apertura/chiusura, lo slider con le immagini e i contatti diretti alla struttura (email-telefono-sitoweb).

Profilo – nella sezione profilo sono presenti tutte le informazioni personali dell’utente. I dati personali richiesti sono legati agli adempimenti relativi alla fatturazione elettronica e verranno utilizzati per fornire un miglior servizio! Per un utilizzo a 360° dell’App, è necessario completare tutti i campi obbligatori e assicurarsi di avere almeno 100 coccinelle per poter ricaricare.

Live your life – quest’area valorizza la sosta di ricarica e offre un’esperienza di ricarica a 360°: qui l’utente ha la possibilità di visualizzare tutti i coupon a sua disposizione, le offerte riservate e le promozioni dei partner evway.

Per viaggiare con maggiore tranquillità, Evway consiglia di richiedere anche il Key Hanger, un lettore RFID universale, che consente di ricaricare senza smartphone in tutta Europa su oltre 70.000 punti di ricarica.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.