Elli raggiunge in Europa 600mila stazioni di ricarica

Elli raggiunge in Europa 600mila stazioni di ricarica

Elli (Volkswagen Group Charging)  raggiunge 600.000 punti di ricarica in 27 Paesi europei a pochi giorni dall’inizio del nuovo anno.

Elli, uno dei maggiori provider di ricarica ed energia e Brand del Gruppo Volkswagen, espande strategicamente il proprio business dei servizi di mobilità e, oltre all’ampliamento quantitativo della rete, si sta concentrando su un maggiore comfort di ricarica. Per i clienti che utilizzano questi servizi, ciò rappresenta un importante passo avanti nella ricarica dei veicoli e, in generale, uno sviluppo significativo per la mobilità elettrica in Europa.

Una delle iniziative chiave a promozione della qualità della ricarica è la Selected Partner Network (in italiano, rete di partner selezionati), programma del Gruppo Volkswagen di recente istituzione e progettato per migliorare l’esperienza dei clienti.

La Selected Partner Network è formata da una rete di operatori di stazioni di ricarica premium, selezionati attentamente secondo rigorosi criteri di qualità. Dispone di punti di ricarica caratterizzati da una infrastruttura ad elevate prestazioni e situati in luoghi strategici, che erogano elettricità ad alta potenza in modo affidabile e dispongono di strutture come bar, ristoranti e servizi igienici. I clienti che hanno optato per la tariffa Elli Drive Highway beneficiano anche di sconti e tariffe più basse.

Attualmente fanno parte della Selected Partner Network IONITY Europe, Aral Pulse, gli hub di ricarica Audi in Germania, Austria e Svizzera ed Ewiva in Italia. 

Fonte: Volkswagen Group Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.