Il Pocket-lint Gadget Awards 2018 è di Jaguar I-PACE

Jaguar I-PACE

Come primo SUV elettrico premium al mondo, l’I-PACE posiziona Jaguar all’avanguardia della tecnologia automobilistica e ora ha vinto il Best Car al Pocket-lint Gadget Awards 2018.

Dal debutto pubblico dell’auto nel marzo di quest’anno, l’I-PACE ha già vinto 16 importanti premi globali, tra cui il tedesco Car of the Year e la Scottish Car of the Year.

Il suo successo tra gli esperti ha portato I-PACE a vincere l’Auto dell’Anno da Auto Express, Il titolo di Autocar’s Game Changer, la T3’s Best Car e il Sunday Times Car of the Year. Quest’ultimo titolo di Pocket-lint dimostra il continuo successo di I-PACE, evidenziando in particolare le tecnologie all’avanguardia.

I giurati esperti di Pocket-lint hanno dichiarato:

La Jaguar I-PACE non è tecnicamente, elitaria: Tesla, BMW, Audi e altri dovrebbero essere davvero molto preoccupati, perché la Jaguar ha tirato fuori il colpo dell’anno con l’I- PACE In questo momento, questo è l’EV che sceglieremmo di comprare prima di ogni altro.

Ricco di tecnologia all’avanguardia, I-PACE utilizza algoritmi di Intelligenza Artificiale per personalizzare le impostazioni di guida e di interni della vettura per il singolo guidatore. Per massimizzare la fiducia del guidatore, l’auto calcola anche l’autonomia e lo stato di carica utilizzando il sistema più accurato che la Jaguar abbia mai prodotto, tenendo conto della topografia e delle condizioni climatiche mutevoli tra gli altri input del guidatore.

L’I-PACE è anche il primo veicolo di Jaguar ad includere l’intuitivo sistema di infotainment Touch Pro Duo, a prova di futuro con aggiornamenti software over-the-air, proprio come uno smartphone.

La Jaguar I-PACE è disponibile per ordinare ora a prezzi da £ 59.995 nel Regno Unito (compresi gli incentivi governativi).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.