Lanciato a Macao BYD Seal

Lanciata a Macao BYD Seal
BYD Seal

La BYD Seal è stata presentata ufficialmente il 10 ottobre sul circuito internazionale di Zhuhai, segnando un nuovo capitolo per la mobilità elettrica a Macao, in Cina.

L’evento di presentazione ha attirato numerosi giornalisti automobilistici in tutta l’Asia-Pacifico, con una notevole presenza da Macao. Liu Xueliang, direttore generale della divisione vendite auto BYD Asia-Pacifico, Ye Chenghui, direttore generale di BYD (Macau) Limited, e Mok Ieng Tou, CEO di BYD Macau Experience Center, sono stati tra i dignitari che si sono uniti ai proprietari di auto per testimoniare questo grande lancio.

Lanciata a Macao BYD Seal
Liu Xueliang, General Manager of BYD Asia-Pacific Auto Sales Division

Evidenziando le innovazioni tecnologiche, Ye Chenghui ha fornito un’esplorazione approfondita delle caratteristiche della BYD Seal, affascinando i partecipanti.

Il lancio della BYD Seal a Macao è una testimonianza non solo della fiducia che i residenti di Macao ripongono in BYD, ma sottolinea anche l’impegno di BYD a sostenere la transizione di Macao verso uno sviluppo a basse emissioni di carbonio. Guardando al futuro, BYD resta impegnata a guidare l’evoluzione dei nuovi veicoli energetici, offrendo un ampio spettro di prodotti per soddisfare le esigenze di mobilità verde dei residenti di Macao.

BYD prevede un passo avanti collaborativo con i proprietari di automobili di Macao, indirizzandosi verso un futuro ecologico e sostenibile.

Fonte: BYD

1 Trackback / Pingback

  1. Lanciato a Macao BYD Seal – Electric Motor News – AIoT World News

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.