Maximilian Guenther è il nuovo ambasciatore Nissan in Francia

Maximilian Guenther è il nuovo ambasciatore Nissan in Francia
Nissan e.dams Formula E driver Maximilian Guenther becomes Nissan France Electric Vehicle Ambassador

Makoto Uchida, presidente e CEO di Nissan, ha presentato il pilota del team Nissan e.dams Formula E Maximilian Guenther come nuovo ambasciatore del veicolo elettrico Nissan in Francia.

Uchida-san ha dato ufficialmente il benvenuto a Guenther, che inizia la sua carriera agonistica Nissan nella prossima ottava stagione dell’ABB FIA Formula E World Championship a gennaio, nel suo nuovo ruolo di ambasciatore durante una presentazione personale presso la sede europea di Nissan a Parigi, Francia.

Maximilian Guenther è il nuovo ambasciatore Nissan in Francia
Nissan e.dams Formula E driver Maximilian Guenther becomes Nissan France Electric Vehicle Ambassador

La nostra famiglia Nissan dà il benvenuto a Maximilian nel suo ruolo di Nissan France Electric Vehicle Ambassador – ha affermato il presidente e CEO di Nissan, Makoto Uchida. Come nostro nuovo pilota del team Nissan e.dams Formula E, non è un caso che Maximilian condivida la nostra passione per l’eccitante mobilità elettrica al 100% e gli effetti positivi che i veicoli elettrici possono avere sull’ambiente. Tutti possiamo apportare modifiche personali per garantire un brillante futuro per il nostro pianeta e sono sicuro che Maximilian si divertirà a guidare la sua nuova Nissan Leaf. Vorrei anche augurargli buona fortuna per la sua prima stagione di corse con Nissan in Formula E.

L’anno scorso, Nissan ha celebrato il decimo anniversario della Nissan Leaf 100% elettrica e la consegna di 500.000 veicoli Leaf da quando il modello è stato introdotto per la prima volta nel 2010.

Prodotta negli stabilimenti in Giappone, Stati Uniti e Regno Unito, la Nissan Leaf a zero emissioni è venduta in 59 mercati in tutto il mondo. Poiché la capacità della batteria, le prestazioni e l’efficienza hanno continuato a migliorare, la Leaf si è evoluta da pendolare cittadino a un’auto versatile che soddisfa un’ampia gamma di esigenze e stili di vita dei clienti.

In primo luogo, vorrei ringraziare Uchida-san per il suo caloroso benvenuto nel mio nuovo entusiasmante ruolo di Nissan France EV Ambassador – ha affermato Maximilian Guenther, pilota del team Nissan Formula E. Sono fermamente convinto che tutti possiamo fare di più per migliorare l’ambiente che ci circonda e, guidando la mia auto da strada Nissan Leaf 100% elettrica, voglio contribuire a sensibilizzare e migliorare la comprensione dei veicoli elettrici da parte degli automobilisti. La coppia della trazione elettrica, l’accelerazione potente e senza interruzioni è sempre emozionante.

Maximilian Guenther si unisce ad altri ambasciatori sportivi di veicoli elettrici Nissan, al compagno di squadra di Formula E Sebastien Buemi, al manager della squadra di calcio del Manchester City Pep Guardiola e al giocatore del Real Madrid C.F. Eden Hazard.

Fonte: Nissan Europa

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.