Veicoli elettrici premium dalla partnership tra EV Technology Group e CALLUM

Veicoli elettrici premium dalla partnership tra EV Technology Group e CALLUM

EV Technology Group ha incaricato CALLUM, società di consulenza ingegneristica e di progettazione leader, di creare futuri progetti di veicoli elettrici premium all’interno dei marchi EV Technology Group.

Veicoli elettrici premium dalla partnership tra EV Technology Group e CALLUMCALLUM, co-fondata dal leggendario designer Ian Callum, sarà responsabile di un progetto di ricerca e sviluppo per i futuri progetti di veicoli elettrici all’interno del portafoglio di marchi EV Technology Group. EV Technology Group ha recentemente acquisito Marazzi, Fantuzzi, Brewster & Co e Officine Stampaggi Industriali e ha firmato un accordo definitivo per l’acquisizione di MOKE International Limited, produttore ufficiale di veicoli MOKE da quando ha acquisito il marchio originale del 1964. EV Technology Group continuerà ad espandersi con altri marchi iconici che contribuiranno a realizzare la missione di riportare la gioia dell’automobilismo in un’era elettrica, assistendo la loro transizione verso l’elettrificazione.

CALLUM e il suo crescente team di designer e ingegneri ha la capacità di offrire qualsiasi cosa, dalla ricerca e concept design, ingegneria e sviluppo del veicolo, fino ai dettagli più fini come rifiniture in pelle, produzione additiva e materiali sostenibili.

Fonte: EV Technology Group

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.