Maeving offre il rimborso CBT per gli acquisti al Motorcycle Live

Maeving offre il rimborso CBT per gli acquisti al Motorcycle Live

Il produttore britannico di motociclette elettriche Maeving offre un rimborso sul costo della formazione di base obbligatoria (CBT) con tutti gli ordini effettuati durante il Motorcycle Live.

Il rimborso sul costo di un CBT sarà valido per tutti gli acquisti di motociclette effettuati durante il periodo del Motorcycle Live Show che va dal 19 al 27 novembre al NEC vicino a Birmingham. Tutto ciò che i clienti devono fare è condividere una ricevuta per il costo del CBT* e Maeving rimborserà direttamente i costi.

Maeving RM1 è il primo modello elettrico prodotto dalla nuova società che ha sede a Coventry con un team di progettazione e ingegneria del Regno Unito che ha progettato e costruito la moto nello stabilimento del Regno Unito.

La RM1 è una motocicletta completamente elettrica progettata specificamente per la guida urbana ed è stata adattata per soddisfare coloro che forse non hanno mai guidato una motocicletta prima. Combinando ingegneria quasi esente da manutenzione, guida silenziosa e zero emissioni, può essere guidata solo con un CBT valido per due anni.

Maeving offre il rimborso CBT per gli acquisti al Motorcycle LiveMaeving RM1 è stato mostrato per la prima volta al pubblico solo un anno fa al Motorcycle Live Show 2021 e ha già venduto e consegnato molti ordini a nuovi clienti.

Maeving ha una struttura di vendita e assistenza diretta ai clienti che consente la massima flessibilità per i clienti e chiunque acquisti un Maeving durante il periodo Motorcycle Live potrà ottenere un rimborso sui costi CBT direttamente da Maeving.

Il co-fondatore Will Stirrup ha dichiarato:

 Abbiamo creato questa offerta per aiutare a ridurre forse l’unico vero ostacolo all’accesso a una Maeving per chiunque non abbia una patente motociclistica e che deve avere un CBT.

Il nostro sogno è quello di portare quante più persone possibile a guidare Maevings poiché sappiamo tutti quanto può essere fantastico guidare le motociclette, vogliamo solo che anche più persone provino quella sensazione.

Lavoriamo al Maeving RM1 da quattro anni e lo abbiamo mostrato al pubblico per la prima volta solo un anno fa e da allora è stato un periodo incredibile per tutti noi dell’azienda.

Maeving a Motorcycle Live

L’RM1 è esposta allo stand numero 2B28, Padiglione 2. Qui puoi parlare con il team Maeving, sederti sulla moto e visualizzare la gamma di colori del serbatoio. I giri di prova sono disponibili anche in due punti in loco, uno dei quali è una funzione elettrica dedicata, proprio accanto allo stand!

Termini e Condizioni

*I clienti devono solo mettersi in contatto con Maeving dopo aver prenotato il loro CBT, inviare la ricevuta di pagamento e Maeving rimborserà loro o la persona per cui hanno acquistato la moto.

Questa offerta si applica a una sola sessione di formazione CBT per persona e non è valida per ripetizioni CBT.

Fonte: Maeving

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.