L’e-scooter Silence arriva sul mercato del Regno Unito

L'e-scooter Silence arriva sul mercato del Regno Unito

Lo scooter elettrico spagnolo Silence raggiunge le strade del Regno Unito a gennaio, portando una soluzione elegante, semplice e intelligente per le moderne esigenze di trasporto urbano.

Il trasporto su due ruote è in aumento in Gran Bretagna e sta subendo una rivoluzione elettrica, guidata dai cambiamenti nel comportamento e nella regolamentazione dei consumatori, in particolare nelle aree urbane. La congestione, la qualità dell’aria, la coscienza ecologica e, più recentemente, i timori del Coronavirus stanno tutti contribuendo a un cambiamento significativo negli atteggiamenti e alla crescente domanda di veicoli a due ruote elettrici di tutti i tipi.

Silence è il più grande produttore europeo di veicoli elettrici ed è una società dedicata alla creazione dei migliori scooter elettrici al mondo per aiutare a trasformare l’eco-mobilità urbana. Il DNA Silence dell’affidabile batteria a emissioni zero, dello stile di Barcellona e della tecnologia intelligente si è evoluto negli ultimi dieci anni, conquistando già oltre il 66% del mercato spagnolo e il 30% del mercato europeo degli scooter elettrici e attirando oltre 21.000 clienti in 25 paesi .

L'e-scooter Silence arriva sul mercato del Regno UnitoAlimentata da un sistema di batterie agli ioni di litio unico, brevettato e collaudato, la famiglia Silence combina prestazioni eccezionali con la praticità quotidiana. La batteria è completamente portatile con un rilascio “click-and-go” e un innovativo sistema di carrello brevettato per consentire la ricarica da qualsiasi presa da 240 V. Gli scooter elettrici Silence possono anche ricaricare la propria batteria in movimento, generando energia mentre rallentano.

Le prestazioni completamente elettriche Silence eliminano emissioni, rumore e vibrazioni e possono ridurre i costi di esercizio a circa £ 1 per 100 miglia percorse: un’enorme riduzione dell’80% rispetto alle alternative convenzionali e un vantaggio fondamentale per molti.

Anche gli scooter elettrici Silence sono smart: l’esclusiva app Silence, per dispositivi Apple e Android, permettono di localizzare, controllare e persino bloccare o sbloccare lo scooter smart dal proprio telefono. Tramite l’app puoi anche pianificare e seguire percorsi con Google Maps, in modo di essere sempre sul percorso migliore e non perdersi mai.

È disponibile una famiglia di quattro modelli Silence:

Destinato al pendolarismo urbano e agli spostamenti quotidiani, l’ammiraglia Silence S01 è “The Commuter”. Equivalente a uno scooter o una moto da 125 cc, è progettato per la città e la città, con prestazioni scattanti e spazio per il bagaglio eccezionale. Una batteria da 5,6 kWh e un motore da 7 kW (9 kW di potenza di picco) offrono un’autonomia fino a 80 miglia, 0-30 in soli 3,9 secondi e una velocità massima limitata di 62 mph. Il prezzo è di £ 4,995 OTR.

Silence S02 e S02 LS Long Range, focalizzati sul business, sono “The Professionals”, gli strumenti ideali per i servizi di consegna porta a porta e per l’uso commerciale urbano. Questi ti danno la possibilità di scegliere tra il leggero Silence S02 LS Long Range, limitato a 30 mph con una batteria da 5,6 kWh e un motore da 1,5 kW e un’autonomia fino a 91 miglia, o le prestazioni e la capacità di trasporto del più potente S02 che aggiunge un Motore da 7 kW per una velocità massima limitata di 56 mph e fino a 80 miglia di autonomia. Questi modelli sono inoltre completamente personalizzabili con una vasta gamma di accessori business, dai bauletti cavernosi ai parabrezza. Prezzo da £ 3.595 per S02 LS Long Range a £ 4.695 OTR per S02.

L'e-scooter Silence arriva sul mercato del Regno Unito“The Starter” è il Silence S02 LS (bassa velocità), la risposta completamente elettrica al ciclomotore che si adatta perfettamente alla popolare fascia 50cc, per i motociclisti più giovani, per coloro che non hanno mai bisogno di superare i 30 mph e più attenti al budget. Con una batteria da 2 kWh e un motore da 1,5 kW, questo modello è dotato di tutte le comodità di design intelligente e le scelte di personalizzazione degli altri modelli e viaggerà fino a 35 miglia con una carica completa. Al prezzo di £ 2.695 OTR.

Tutti gli e-scooter Silence si guidano proprio come uno scooter convenzionale, dal telaio step-through, al semplice acceleratore a rotazione e alle leve dei freni anteriori e posteriori. Tutti i modelli sono dotati di una selezione di modalità di guida (ECO, City e modalità Sport aggiunta su S01 e S02) e di retromarcia. Ma c’è molto di più nell’esperienza Silence, con il rider che si gode le prestazioni senza sforzo e una guida superba e stabile grazie al baricentro basso.

La famiglia Silence è ora in vendita completa di una garanzia completa del produttore di due anni per l’e-scooter e tre anni per la batteria, più due anni di copertura per l’assistenza stradale AA UK.

Il primo flagship store del Regno Unito Silence aprirà i battenti nel primo trimestre del 2021. Nel frattempo, i clienti possono contattare il team per porre domande, prenotare giri di prova o effettuare ordini tramite il sito web di Silence

Fonte: Silence UK

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.