Citroën rilancia da agosto “Ecobonus Rottamazione”

Citroën rilancia da agosto “Ecobonus Rottamazione”

A seguito dell’approvazione del decreto Sostegni bis, Citroën rilancia da agosto “Ecobonus Rottamazione”, il programma che offre vantaggi su tutta la gamma.

Attraverso l’approvazione di questo decreto sono stati stanziati nuovi fondi per gli incentivi auto, validi fino al 31 dicembre 2021.

Complessivamente si tratta di 350 milioni di euro, ripartiti come segue: 60 milioni vanno a rifinanziare gli Ecobonus (acquisto o leasing) per auto con emissioni tra 0 e 60 g/km di CO2; 200 milioni di euro sono destinati all’acquisto o alla locazione finanziaria di auto nuove con emissioni comprese tra 61 e 135 grammi di CO2. Si aggiungono 40 milioni di euro per l’acquisto di auto usate omologate Euro 6 con contestuale rottamazione di un veicolo vecchio e 50 milioni per acquisto o locazione finanziaria di veicoli commerciali leggeri (entro le 3,5 tonnellate).

In seguito a questa importante novità, da agosto, Citroën, rinnova “Ecobonus Rottamazione”, l’iniziativa che estende gli incentivi al 100% della sua gamma, a prescindere dai valori delle emissioni di CO2.

Un’operazione che rappresenta un aiuto concreto nei confronti degli italiani, per accompagnarli al meglio e nella massima serenità nell’acquisto di un nuovo veicolo Citroën. Qualunque sia l’esigenza di mobilità del cliente, Citroën garantisce i benefici degli incentivi, senza alcuna eccezione e senza limiti di CO2, per tutti i suoi modelli in gamma.

Citroën rilancia da agosto “Ecobonus Rottamazione”Per quanto riguarda l’acquisto o il leasing di autovetture, gli incentivi Citroën arrivano fino a 8.000 euro, a seconda del modello, anche per quelle motorizzazioni con emissioni di CO2 superiori ai 135 gr/km.

Gli incentivi riguardano la gamma delle autovetture a partire dalla piccola citycar Citroën C1 fino alla grande monovolume Citroën SpaceTourer, passando da Nuova Citroën C3, Nuova Citroën C4, fino alla gamma SUV, composta da Nuovo SUV Citroën C3 Aircross e SUV Citroën C5 Aircross.

Gli incentivi Citroën, inclusivi dell’ecobonus statale con rottamazione, possono superare i 10.000 euro nel caso di acquisto o leasing di veicoli elettrificati, a seconda del modello. Rientrano in questa categoria vetture come Nuova Citroën ë-C4 – 100% ëlectric, SUV Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-In, ë-SpaceTourer, Nuovo ë-Berlingo.

Per quanto riguarda l’acquisto o il leasing di Veicoli Commerciali, la Marca rafforza gli incentivi statali offrendo un vantaggio complessivo fino a 17.000 euro, comprensivo dell’ecobonus statale con rottamazione, a seconda del modello. Sono compresi i Veicoli Commerciali leggeri della gamma Citroen e tutte le autovetture trasformate in autocarro con omologazione N1.

Oltre a tutti i vantaggi dell’iniziativa Citroën “Ecobonus Rottamazione”, il Cliente può beneficiare anche di eventuali incentivi regionali.

Fonte: Citroën Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.