BYD ha lanciato il modello BYD Seal in Brasile

BYD ha lanciato il modello BYD Seal in Brasile

BYD ha lanciato ufficialmente la sua berlina elettrica Seal in Brasile, organizzando un evento a cui hanno assistito quasi 200 media e giornalisti locali.

BYD ha lanciato il modello BYD Seal in Brasile
From left to right: Henrique Antunes, Sales Director of BYD Brazil; Alexandre Baldy, Special Advisor to BYD Brazil; Pablo Toledo, Marketing Director of BYD Brazil; Tyler Li, General Manager of BYD Brazil; Millena Machado, renowned Brazilian hostess (and hostess of the BYD SEAL Unveiling); Aikel Mansour, Homologation Manager of BYD Brazil

Il sigillo BYD è un capolavoro della piattaforma elettronica 3.0 di BYD. È anche il primo veicolo al mondo prodotto in serie dotato della tecnologia CTB (cell-to-body), che raggiunge progressi in termini di sicurezza, manovrabilità ed efficienza. Il BYD Seal vanta un’autonomia di crociera puramente elettrica fino a 520 km in condizioni WLTC.

Un’istantanea dell’Inaugurazione

BYD non solo sta introducendo una gamma di modelli completamente elettrici e ibridi nel mercato brasiliano, ma sta anche espandendo continuamente la propria rete di vendita e assistenza in Brasile, con l’intenzione di aprire 100 negozi entro la fine dell’anno. In precedenza, BYD, in collaborazione con il governo di Bahia, aveva confermato i piani per creare un grande complesso produttivo composto da tre stabilimenti a Camaçari, il cui inizio della produzione è previsto entro il 2025. BYD mira ad accelerare la penetrazione di veicoli a nuova energia nel mercato brasiliano, offrendo servizi locali consumatori un’esperienza superiore e sostenendo il percorso del Brasile verso lo sviluppo sostenibile.

Fonte: BYD

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.