Primo sguardo all’interno del nuovo monovolume di lusso LEVC L380

Primo sguardo all'interno del nuovo monovolume di lusso LEVC L380

LEVC ha svelato nuove informazioni e immagini degli interni lussuosi e innovativi del suo veicolo multiuso (MPV) L380.

Questo è il primo di una nuova gamma di modelli intelligenti, spaziosi e completamente elettrici, che vedrà il marchio accelerare la sua transizione da produttore di taxi di fascia alta a fornitore leader di soluzioni di mobilità elettrica.

In occasione di un evento di design tenutosi a Yishang Town, Hangzhou, Cina, LEVC ha rivelato di più sulle ispirazioni estetiche del suo nuovo monovolume di lusso, il primo modello della sua nuova gamma ad essere supportato dalla sua piattaforma EV pura Space Oriented Architecture (SOA), tecnologia rivoluzionaria che consente all’L380 di offrire un’esperienza spaziosa e lussuosa senza precedenti, sia per le famiglie che per gli utenti aziendali.

Primo sguardo all'interno del nuovo monovolume di lusso LEVC L380Unendo uno spazio arioso e sofisticato con materiali di prima qualità, le ispirazioni dell’L380 provengono dal mondo dei viaggi aerei di lusso con posti a sedere per un massimo di otto e sedie flessibili in stile prima classe, rivestite in morbida e delicata pelle semi-anilina – che può essere ribaltata per dormire – in contrasto con i tessuti Alcantara, le cromature brillanti e i cristalli per il resto dell’opulento abitacolo.

Altri dettagli di spicco includono un cruscotto organico e fluttuante e un tetto panoramico in vetro di 2,18 m², che inonda l’abitacolo di luce naturale o protegge gli occupanti tramite l’attenuazione intelligente, insieme a una serie di raffinati elementi che riflettono l’integrazione delle culture internazionali della L380, dalle tradizionali prese d’aria cinesi a forma di Ruyi all’effetto luminoso della cabina della pioggia di meteoriti, che integra icone londinesi come il Tower Bridge e il Big Ben.

Primo sguardo all'interno del nuovo monovolume di lusso LEVC L380All’esterno, l’L380 spinge i confini del design monovolume con una forma semplice ma tecnica ed elegante ispirata all’aerodinamica degli aerei e accentuata da dettagli accuratamente levigati come il tetto fluttuante e le ruote influenzate dall’iconico London Eye. L’estetica audace e potente è ulteriormente sottolineata da una tavolozza di quattro colori di carrozzeria forti e dinamici: Pearl White, Ink Jade Black, Sapphire blue e Emerald Green.

L’attenzione dell’L380 sull’intersezione tra lusso e spazio ottimale è stata guidata dal Global Chief Design Officer di LEVC, Brett Boydell e dal suo team, con sede presso il Design & Innovation Center di LEVC presso la sua struttura di Ansty. Riunendo importanti designer provenienti da molti paesi in tutto il mondo, questo gruppo diversificato e internazionale vanta una ricca esperienza in numerosi rinomati marchi di auto di lusso ed è concentrato sulla progettazione dei futuri veicoli LEVC basati su SOA.

Primo sguardo all'interno del nuovo monovolume di lusso LEVC L380Con più di un secolo di “mobilità” nel suo DNA, LEVC si è sempre concentrata sulla soddisfazione dei bisogni della società trasportando le persone nelle aree urbane. Fin dall’inizio, i veicoli LEVC sono stati progettati tenendo presente un principio fondamentale: soluzioni costruite su misura.

Il nuovo modello L380 di LEVC si basa su questa impareggiabile eredità e proietta l’azienda in un mercato completamente nuovo, offrendo una mobilità di lusso intelligente, ecologica, sicura e accessibile, alzando il livello della flessibilità interna. L’L380 verrà inizialmente lanciato in Cina, mentre il monovolume arriverà nel Regno Unito entro i prossimi due anni.

Fonte: LEVC

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.