BYD lancia in Messico il modello Dolphin

BYD lancia in Messico il modello Dolphin
BYD Dolphin's Mexico Launch Event

BYD ha presentato in Messico il suo quarto veicolo elettrico puro, il BYD Dolphin, con 400 ospiti che hanno partecipato all’evento, tra cui i principali media locali e KOL di vari settori.

Il lancio del 20 settembre, arriva dopo il lancio dei modelli BYD Han, BYD Tang e BYD Yuan Plus lo scorso marzo.

BYD lancia in Messico il modello Dolphin
Stella Li, Executive Vice President of BYD and CEO of BYD Americas

Il BYD Dolphin è il primo modello a incarnare la filosofia di design Ocean Aesthetics. Realizzato sotto la guida del Global Design Director di BYD, Wolfgang Egger, il suo design trae ispirazione dall’oceano, risultando in uno stile vivace e dinamico. Il suo passo di 2.700 mm stabilisce un nuovo punto di riferimento in termini di spaziosità, migliorando significativamente il comfort di marcia. Dotato del sistema di cabina di pilotaggio intelligente di BYD, BYD Dolphin è dotato di un touchscreen rotante intelligente da 12,8″, che offre controllo vocale e sistema Carplay.

Il BYD Dolphin è il primo modello prodotto in serie costruito su e-Platform 3.0. Grazie al propulsore elettrico 8 in 1 altamente integrato, sia la sicurezza che l’autonomia del veicolo sono state notevolmente migliorate. Il veicolo incorpora anche la batteria Blade ultra sicura di BYD, che fornisce un’impressionante autonomia NEDC di 405 km. Con la ricarica rapida, può caricarsi dal 30% all’80% in soli 30 minuti, garantendo agli utenti un’esperienza di guida sicura e conveniente.

BYD lancia in Messico il modello Dolphin
BYD Dolphin

Durante l’evento di lancio, BYD ha offerto una varietà di esperienze coinvolgenti, tra cui una centrale elettrica mobile VTOL (Vehicle-to-Load), truccabimbi creativi, graffiti a tema delfini e una vivace sezione karaoke, consentendo ai partecipanti di provare le gioie di guidare un veicolo elettrico. Il BYD Dolphin è disponibile in tre colori in Messico: Dolphin Grey, Twilight Pink e Cheese Yellow, soddisfacendo le diverse esigenze dei consumatori. Il suo prezzo locale, svelato durante il lancio, è di 535.990 MXN (equivalenti a 229.990 RMB).

Ad oggi, BYD ha aperto sei punti vendita in Messico e prevede di averne 50 entro la fine dell’anno, estendendo la sua presenza a tutti i 32 stati. In qualità di leader globale nei veicoli a nuova energia e nella produzione di batterie, BYD continuerà a migliorare le esperienze di veicoli elettrici sostenibili per i consumatori locali.

Fonte: BYD

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.