Quattro nuovi modelli BYD debuttano all’Indonesia International Motor Show 2024

Quattro nuovi modelli BYD debuttano all'Indonesia International Motor Show 2024
Liu Xueliang, General Manager of BYD Asia-Pacific Auto Sales Division

BYD debutta all’Indonesia International Motor Show con quattro modelli, tra cui Dolphin, Seal, Atto 3 e la monovolume di lusso di fascia alta Denza D9.

Quattro nuovi modelli BYD debuttano all'Indonesia International Motor Show 2024Questo fa seguito all’ingresso ufficiale di BYD nel mercato indonesiano delle autovetture lo scorso 18 gennaio.

Liu Xueliang, direttore generale della divisione vendite auto BYD Asia-Pacifico, ha sottolineato l’impegno dell’azienda nell’offrire veicoli competitivi a nuova energia per soddisfare la crescente domanda di trasporto sostenibile nel mercato.

Crediamo che il prezzo di questi modelli sia perfettamente in linea con le rispettive caratteristiche e vantaggi – ha affermato Liu.

Quattro nuovi modelli BYD debuttano all'Indonesia International Motor Show 2024
Joko Widodo, the President of Indonesia, experienced the DENZA D9 in person

Con una superficie di 1.505 metri quadrati, lo stand di BYD ha integrato un design minimalista futuristico con elementi ecologici. La vetrina è stata evidenziata dalla visita di Joko Widodo, il presidente dell’Indonesia, che ha sperimentato di persona la Denza D9 e il BYD Dolphin e ha applaudito gli sforzi di BYD nelle innovazioni tecnologiche e nei prodotti per veicoli a nuova energia.

Il prezzo per il mercato indonesiano è stato fissato come segue: l‘edizione premium di BYD Dolphin è disponibile a 425 milioni di rupie indonesiane; l’edizione superiore BYD Atto 3 ha un prezzo di circa 515 milioni di IDR e il BYD Seal nelle sue versioni premium e performanti è offerto rispettivamente a 629 milioni di IDR e 719 milioni di IDR.

Inoltre, BYD Indonesia ha collaborato con Mandiri Bank attraverso un Memorandum of Understanding per promuovere congiuntamente la costruzione di un nuovo ecosistema di stili di vita energetici, offrendo soluzioni più convenienti per l’acquisto di veicoli elettrici. Eagle Zhao, Presidente Direttore del PT. BYD Motor Indonesia, ha osservato:

La collaborazione con Mandiri Bank è in linea con la nostra visione condivisa per il trasporto verde e un futuro sostenibile per le prossime generazioni.

Fonte: BYD

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.