Inaugurato lo store BYD e Autotorino in Piazza del Duomo a Milano

BYD e Autotorino hanno inaugurato ufficialmente il nuovo showroom nel cuore di Milano, affacciato sullo stesso Duomo del capoluogo lombardo.

  Inaugurato lo store BYD e Autotorino in Piazza del Duomo a Milano  Una location d’eccellenza dedicata all’innovazione e alla mobilità elettrica presentando, al tempo stesso, un nuovo modo di interpretare il ruolo della concessionaria. Le due aziende hanno unito le forze per un comune obiettivo: contribuire ad un ambiente urbano più vivibile in cui vengano ridotte le emissioni locali.

Autotorino e BYD hanno così dato vita a una serata all’insegna della mobilità, della sostenibilità, e dell’esperienza gastronomica firmata dal rinomato ristorante milanese stellato Michelin “Il Luogo” di Aimo e Nadia, e dell’azienda agrituristica La Fiorida, che non solo annovera 1 stella Michelin ma anche 1 stella verde Michelin, attribuita ai ristoranti con un approccio etico all’ambiente. Ad intrattenere gli ospiti nell’arco della serata la violinista elettrica milanese, di fama internazionale, Elsa Martignoni.

La serata è stata anche l’occasione per presentare, in anteprima cittadina, “Seal”, nuovo modello della gamma BYD: la berlina di segmento D sportiva, dinamica e 100% elettrica, che combina un aspetto elegante e sportivo con un elevato livello di comfort e praticità.

Fonte: BYD

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.