BYD J6 nella prima linea ad anello di trasporto pubblico completamente elettrica del Giappone

BYD J6 nella prima linea ad anello di trasporto pubblico completamente elettrica del Giappone
Mr. Suzuki Kazuya, President, Representative Director of Keihan Bus (first from left), Mr. Okawa Hiromi, Managing Executive Officer of Kansai Electric Power (first from right), Mr. Liu Xueliang, the General Manager of BYD Asia Pacific Auto Sales Division (second from right) attended the event

BYD ha recentemente annunciato che ha messo in servizio 4 autobus elettrici BYD J6 nel primo circuito di trasporto pubblico completamente elettrico del Giappone a Kyoto.

Le tre società coinvolte, BYD Japan Co., Ltd, Keihan Bus Co., Ltd e Kansai Electric Power Co., Inc., hanno raggiunto un accordo tripartito a Kyodo questo febbraio. Future, Keihan Bus e Kansai Electric Power prevedono di condurre un’operazione dimostrativa quinquennale con il primo lotto di quattro autobus BYD J6 sulla famosa linea di autobus turistici di Kyoto (Stazione di Kyoto – Shichijo Keihan-mae – Umekoji – Hotel Emion Kyoto).

BYD J6 nella prima linea ad anello di trasporto pubblico completamente elettrica del Giappone
BYD J6 electric buses

La linea ad anello collega la stazione JR di Kyoto, Shichijo Keihan-mae e Umekoji, circondata da importanti attrazioni turistiche come il Museo Ferroviario di Kyoto e l’Acquario di Kyoto. La linea di autobus aumenta la comodità per residenti e visitatori, che è stata ampiamente acclamata da quando è stata messa in servizio.

L’autobus elettrico J6 realizzato da BYD può trasportare fino a 29 persone e raggiungere la ricarica rapida entro 3 ore per un’autonomia fino a oltre 150 km. Questi autobus elettrici possono anche fungere da alimentatori di emergenza se necessario in un emergenza.

Fonte: BYD

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.