BYD Seal U con sistema di abitacolo intelligente e app BYD

BYD ha lanciato sul mercato europeo il SUV elettrico BYD Seal U

Con un’abbondanza di attrezzature e tecnologia intelligente e specifiche elevate di serie, il BYD Seal U rappresenta un valore eccezionale nella sua categoria.

Come uno dei suoi elementi principali, Seal U offre connettività intelligente e infotainment, anche da remoto tramite l’app BYD sul tuo smartphone. L’Intelligent Cockpit System di BYD è gestito dallo schermo ruotabile elettricamente da 12,8 o 15,6 pollici – con il quale puoi scegliere se desideri lo schermo in formato orizzontale o verticale – mentre una varietà di informazioni per il conducente vengono visualizzate sul pannello LCD completo della strumentazione da 12,3 pollici. Fornendo un’esperienza connessa personalizzata eccezionale, l’Intelligent Cockpit System offre anche una connessione 4G, navigazione Spotify e HERE integrata, integrazione smartphone tramite Android Auto o Apple CarPlay e controllo vocale intelligente che può essere attivato con il comando vocale “Hi BYD”. Il sistema utilizza gli aggiornamenti Over-The-Air (OTA) per mantenersi completamente aggiornato.

In termini di connettività, BYD Seal U fa un ulteriore passo avanti, consentendo di controllare più funzioni del veicolo da remoto tramite l’app BYD sullo smartphone o altro dispositivo mobile.

Tecnologia di sicurezza avanzata

BYD ha lanciato sul mercato europeo il SUV elettrico BYD Seal UCome per tutti i BYD della gamma, il marchio stabilisce standard elevati per la sicurezza passiva e attiva. Il BYD Seal U è stato quindi sviluppato per essere uno dei SUV elettrici per famiglie più sicuri della sua categoria. Oltre all’ampio uso di acciaio ad alta resistenza e di una struttura a pannelli a nido d’ape ultraresistente per proteggere il pacco batteria, Seal U offre anche una solida dinamica del telaio e una tenuta di strada sicura con la sospensione anteriore MacPherson e la sospensione posteriore multi-link.

Per tenere d’occhio il traffico, avvisare il conducente o addirittura intervenire per (aiutare) a prevenire un incidente stradale, il BYD Seal U è dotato di serie di un’ampia gamma di sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS) che utilizzano quattro radar e una telecamera. Come avviso di collisione anteriore, frenata di emergenza automatica, controllo della velocità adattivo, avviso di collisione posteriore, avviso di traffico trasversale posteriore, assistenza al cambio di corsia, controllo intelligente del limite di velocità, sistema di rilevamento degli angoli ciechi e molti altri. La versione Design dispone anche di Head Up Display. Durante la guida notturna, puoi fare affidamento sulla tecnologia di illuminazione full-LED per migliorare la visibilità, inclusi gli abbaglianti assistiti e i fari adattivi di serie. Per aiutare il conducente a manovrare in sicurezza, una telecamera panoramica offre una visibilità a 360 gradi sullo schermo centrale, anche dall’alto e attorno all’auto con l’aiuto di un’auto animata. Combinando abilmente le immagini di più telecamere grandangolari, sembra che tu stia guardando da una breve distanza come stai manovrando l’auto.

BYD Seal U disponibile da febbraio

BYD ha lanciato sul mercato europeo il SUV elettrico BYD Seal ULa consegna del nuovo BYD Seal U nei mercati europei inizierà nel febbraio 2024. La gamma è composta da due livelli di allestimento – Comfort e Design, entrambi con la propria configurazione di trasmissione – sei vivaci colori della carrozzeria e due temi cromatici per gli interni. BYD punta a un prezzo di partenza competitivo di 42.000 euro. Il prezzo finale sarà annunciato prima del lancio sul mercato. La BYD Seal U sarà offerta con una garanzia completa del produttore di 6 anni/150.000 km, una garanzia di 8 anni/200.000 km su almeno il 70% della capacità originale della batteria e una garanzia di 8 anni/150.000 km sul motore elettrico di serie.

Dati tecnici

  • Specifiche principali, BYD Seal U Comfort (C) e Design (D)
  • Dimensioni (L/L/A) 4.785 / 1.890 / 1.668 mm
  • Passo 2.765 mm
  • BYD ha lanciato sul mercato europeo il SUV elettrico BYD Seal UConfigurazione della trasmissione Trazione anteriore (FWD)
  • Velocità massima 175 km/h
  • Potenza massima erogata 160kW
  • Tempo di accelerazione 0-100 km/h 9,3 sec (C) / 9,6 sec (D)
  • Misura pneumatici 235/50 R19
  • Autonomia (WLTP, combinato) 420 km (C) / 500 km (D)
  • Volume del bagagliaio 552 – 1.440 litri
  • Batteria a lama BYD di tipo Ry (LFP)
  • Capacità nominale 71,8 kWh (C) / 87,0 (D) kWh
  • Potenza di carica (AC) 11 kW AC (trifase)
  • Potenza di carica (CC) 115 kW (C) / 140 kW (D)
  • Tempo di ricarica CC (SOC 30-80%) 27 min (C) / 28 min (D)
  • Pompa di calore Di serie
  • Funzione V2L Standard

Fonte: BYD

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.