Mercedes Benz presenterà la Vision EQXX il 3 gennaio

Mercedes Benz presenterà la Vision EQXX il 3 gennaio

Mercedes-Benz svelerà la Vision EQXX completamente elettrica in una prima mondiale digitale sulla piattaforma online Mercedes me media.

La prima mondiale digitale di Vision EQXX lunedì 3 gennaio 2022 alle 18:00 (CET).

Il prototipo di ricerca definito dal software è il veicolo più efficiente che il marchio abbia mai costruito. È un’affermazione che sottolinea non solo la forza innovativa di Mercedes-Benz, ma anche il suo obiettivo dichiarato di “Lead in Electric” e “Lead in Car Software”.

I team di sviluppo interfunzionale hanno portato a compimento Vision EQXX in tempi record. I membri del consiglio di amministrazione Ola Källenius e Markus Schäfer, il Chief Design Officer Gorden Wagener e gli esperti dei team di sviluppo descriveranno lo spirito pionieristico e l’eccezionale lavoro di squadra che lo hanno reso possibile. Segui la prima mondiale in diretta su https://media.mercedes-benz.com/vision_eqxx e guardala in seguito su richiesta. Dal 5 all’8 gennaio 2022, Vision EQXX sarà il pezzo forte dello stand Mercedes-Benz al CES 2022 di Las Vegas.

La prima mondiale digitale verrà proiettata contemporaneamente per il pubblico e i moltiplicatori su un’ampia gamma di canali.

La Vision EQXX fa parte di un vasto programma tecnologico Mercedes-Benz volto a superare le barriere tecnologiche e ad elevare l’efficienza energetica a nuovi livelli. Dimostra i guadagni che sono possibili attraverso il ripensamento dei fondamenti da zero. Ciò include progressi in tutti gli elementi della sua trasmissione elettrica all’avanguardia, nonché l’uso di ingegneria leggera e materiali sostenibili. Completo di una serie di misure di efficienza intelligenti, incluso un software avanzato, Vision EQXX consente a Mercedes-Benz di esplorare nuove frontiere dell’efficienza.

Fonte: Mercedes Benz

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.