BYD Atto 3 arriva in India con le prime 200 unità

BYD Atto 3 arriva in India con le prime 200 unità

BYD India ha recentemente consegnato 200 unità di BYD Atto 3 con una serie di eventi in sei principali città indiane: Delhi, Mumbai, Bangalore, Chennai, Hyderabad e Kochi.

Curati per i clienti BYD Atto 3, questi eventi si sono svolti simultaneamente in queste città per celebrare, commemorare e diffondere gioia tra i clienti. La giornata è stata allietata dalla musica dal vivo, amplificata dalla funzione VTOL di BYD Atto 3, spettacoli di danza tradizionali e una miriade di giochi e concorsi. Il gala si è concluso con l’euforia dei clienti alla consegna delle chiavi dei loro veicoli immacolati.

BYD Atto 3 arriva in India con le prime 200 unitàBYD Atto 3 sta registrando una risposta e una popolarità incoraggianti tra i clienti in tutto il paese, sottolineando l’importanza di BYD nel segmento premium dei veicoli elettrici in India. Ad alimentare questo successo è la rete di concessionari BYD che promette ai propri clienti facilità e comodità senza precedenti.

Dotato della batteria Blade ultra sicura e di una piattaforma elettronica 3.0 specializzata per veicoli elettrici, BYD Atto 3 offre capacità di ricarica rapida, passando dallo 0% all’80% in soli 50 minuti. Con un esterno sportivo e potente e interni ritmati, questo modello offre ai clienti un’esperienza di guida straordinaria.

Fonte: BYD

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.