
Il produttore di 4×4 elettrici, nonché unica azienda scozzese di produzione di grandi volumi di auto, Munro Vehicles, ha rivelato un’edizione speciale per il soccorso alpino del suo truck elettrico MK_1.
L’ultra capace 4X4 è la prima edizione speciale MK_1 su misura per le esigenze del soccorso alpino e dei vigili del fuoco che necessitano di un veicolo robusto e fuoristrada in grado di raggiungere vittime e incendi in terreni remoti e impegnativi.
Il rilascio del veicolo fa seguito ad approfondite consultazioni e discussioni con le squadre di soccorso alpino scozzesi, inglesi e gallesi e a sessioni di scoperta con diversi vigili del fuoco regionali. Gli attributi chiave includono le luci blu montate sul tetto e lo spazio per trasportare in sicurezza una barella all’interno della protezione dei veicoli, insieme a tre passeggeri e tutto il loro kit.
La Mountain Rescue Edition segue rapidamente le tracce del Munro MK_1 Pick-Up lanciato a maggio. La Mountain Rescue Edition sottolinea l’adattabilità che la MK_1 offre sia ai clienti commerciali che privati e indica la missione strategica di Munro di soddisfare la significativa domanda del mercato globale di veicoli fuoristrada a emissioni zero. Sia le capacità uniche del Munro MK_1 Truck che del MK_1 Pick-Up consentono ai clienti che operano in settori impegnativi come l’estrazione mineraria, l’edilizia, i servizi pubblici, l’agricoltura e la difesa di raggiungere imminenti obiettivi di decarbonizzazione senza compromettere le prestazioni.
Fonte: Munro Vehicles
Commenta per primo