The Little Car Company lancerà l’edizione speciale “Pacco Gara” per la Ferrari Testa Rossa J

The Little Car Company lancerà l'edizione speciale "Pacco Gara" per la Ferrari Testa Rossa J

The Little Car Company, in collaborazione con Ferrari, ha lanciato un’edizione speciale della Ferrari Testa Rossa J per celebrare ulteriormente la storia delle corse del marchio.

La Ferrari Testa Rossa J è una riproduzione completamente elettrica in scala al 75% della leggendaria 250 Testa Rossa, che ha portato la Ferrari alla gloria di Le Mans tre volte.

Come l’originale Ferrari Testa Rossa J, The Little Car Company e Ferrari hanno lavorato in stretta collaborazione per curare e realizzare a mano questa edizione speciale unica. Garantendo che Pacco Gara soddisfi gli standard supremi del soprannome Ferrari, The Little Car Company ha continuato il suo stretto rapporto con gli ingegneri di Maranello, con il team Ferrari che ha persino scelto il nome Pacco Gara.

The Little Car Company lancerà l'edizione speciale L’edizione speciale Pacco Gara porterà una serie di aggiornamenti per accentuare il DNA da corsa della Testa Rossa J. L’aggiunta di un roll-bar da corsa offre una protezione extra per quei piloti che desiderano godersi la loro Testa Rossa J in ambienti di gara. Una modifica imbullonata, il roll-bar sarà rimovibile, offrendo ai clienti la libertà di alternare l’aspetto della loro Testa Rossa J.

Gli appassionati e i collezionisti di Ferrari apprezzeranno i dettagli più fini mentre entrano nell’abitacolo. Il Pacco Gara offre cinture da corsa Sabelt per una vera sensazione da corsa ed è imbullonato al telaio e al rollhoop. Un altro cenno al monumentale pedigree da corsa della Ferrari, le cinture Sabelt sono utilizzate anche sulle auto di F1 della Scuderia: un ulteriore invito a guidare la Testa Rossa J come l’originale doveva essere guidata. E fedele all’originale 250 Testa Rossa, uno specchio esterno aggiuntivo è stato montato sul lato del guidatore, insieme a faretti corretti per l’epoca.

Avvicinando i conducenti alla sensazione dell’originale, l’aggiunta di ammortizzatori regolabili e polarizzazione del freno consente loro di regolare l’equilibrio della loro Testa Rossa J. Offrendo un’esperienza di guida più flessibile e personale, l’aggiunta delle funzioni regolabili non farà che aumentare la guida immersiva e tonificante della Ferrari Testa Rossa J.

The Little Car Company lancerà l'edizione speciale Per garantire la precisione con il veicolo originale, è stata incorporata anche una copertura per il tonneau sul lato passeggero, nella stessa pelle Ferrari degli interni dell’auto, disponibile in rosso o nero.

Sotto i gloriosi aggiornamenti estetici ci sono una serie di miglioramenti delle prestazioni che offrono più potenza e danno al pilota della Testa Rossa J un’esperienza di guida arricchita. Queste modifiche discrete includono dischi dei freni forati e una cremagliera dello sterzo a rapporto più rapido, il tutto creando un’auto più reattiva e focalizzata sulla pista.

Il più grande miglioramento delle prestazioni nell’edizione Pacco Gara della Ferrari Testa Rossa J è la sua maggiore potenza a 14kW. Puro aggiornamento software, questo porterà la Testa Rossa J da 16 CV a 19 CV. Con l’originale 250 Testa Rossa un’icona delle corse, un aumento di potenza avvicina la Testa Rossa J a quelle prestazioni inimitabili.

Fonte: The Little Car Company

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.