Smart svelerà presto l’Electric #1

Smart svelerà presto l'Electric #1

Il 7 aprile 2022, Smart rivelerà in un evento che si svolgerà nello stile urbano tipico del marchio alla STATION-Berlin, il SUV compatto Electric #1.

Con il rinnovamento del marchio, del prodotto e del modello di business, Smart è entrata in una nuova era di sviluppo, con l’ampliamento del portafoglio prodotti e la portata globale. La Smart #1 è il prodotto inaugurale della nuova joint venture tra Mercedes-Benz e Geely Automobile, che riflette la visione del marchio di esplorare le migliori soluzioni per la futura mobilità urbana e di co-creare potenti esperienze di marca.

Smart svelerà presto l'Electric #1La combinazione di design Mercedes-Benz e ingegneria Smart crea una proposta avvincente. Un design esterno puro ed elegante offre un perfetto equilibrio tra estetica e aerodinamica, sostenuto dalla profondità dell’ingegneria e dalla qualità premium. Lo Smart #1 ha recentemente completato ampi test di pre-produzione nel nord della Cina, con la sua batteria e i suoi sistemi tecnologici sottoposti a test estremi a temperature di -40°C.

Il team Smart Europe sta anche supportando i test e l’omologazione locale attraverso il centro di ricerca e sviluppo Smart originale a Renningen, in Germania. Il team, guidato da Tilo Schweers (Vice President R&D), sta sottoponendo la Smart #1 ai test finali mentre prepara con cura le showcar per l’evento di presentazione di Berlino.

Fonte: Smart Europe GmbH

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.