Scooter Peugeot P3X: l’elettrico nella realtà virtuale

Peugeot Scooters

Fonto: Peugeot Scooters

Milano, 8 novembre 2017. Peugeot Scooters presenta P3X, con l’ausilio della realtà virtuale, la sua visione della mobilità di domani.

P come Peugeot, 3 come 3 ruote, X come crossover.

Per celebrare i suoi 120 anni di storia, Peugeot Scooters presenta «P3X» proprio ad EICMA: un’esperienza digitale inedita che esprime la sua visione della mobilità del futuro.

Dal 1898, il marchio si presenta come attore protagonista nel panorama del dinamismo emozionale delle due ruote e apre una nuova strada nel mondo della mobilità, partendo dai punti fermi dello sviluppo del marchio nel 3° millennio :

Peugeot Scooters– Instinctive Handling

– Fully Connected

– Safety Intelligence

– Superior Emotion

Questo esercizio di riflessione e d’ispirazione per i designer Peugeot Scooters, si colloca in un mondo ultra-connesso, dove l’intelligenza artificiale permette di scoprire una nuova frontiera in termini di sicurezza, gestione del tempo ed ergonomia, per un’esperienza di guida più istintiva. 100% elettrico, P3X incarnerebbe una mobilità eco-responsabile, che concilia piacere e prestazioni con l’uso ottimizzato delle risorse.

Per visualizzare questo esercizio e di stile, i visitatori dello stand Peugeot Scooters saranno invitati ad indossare degli appositi occhiali per la realtà virtuale e potranno così visualizzare P3X in tre dimensioni.

Un’esperienza inedita in cui ogni partecipante condividerà la sua esperienza, prendendo parte così alle riflessioni dei progettisti & designer Peugeot Scooters e divenendo attore del futuro della mobilità.

no images were found

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.