L’e-bike leggera Noko senza catena con 200 km di autonomia

L’e-bike leggera Noko senza catena con 200 km di autonomia

Noko presenta all’EICMA di Milano l’innovativa urban bike personalizzabile e made in Italy che offre una grande praticità nei movimenti e prestazioni elevate.

La batteria che equipaggia questa bici a pedalata assistita è in grado di offrire fino a 200 km di autonomia e la sua cinghia in carbonio – al posto della catena- che non sporca, non richiede manutenzione ed è più silenziosa: sono le caratteristiche della urban e-bike Noko, il brand italiano che si propone al mercato facendo prebooking ad Eicma 2021.

L’e-bike leggera Noko senza catena con 200 km di autonomiaL’innovativo peso di 14,8 kg rende questa e-bike l’ideale sia per gli spostamenti veloci che per quelli che arrivano a coprire le tratte più lunghe fuori città. Questo grazie alla batteria aggiuntiva (grande come una bottiglietta d’acqua minerale trasportabile come una borraccia) che se aggiunta a quella in dotazione, permette una durata doppia di pedalata fino ai 200km.

Questa batteria che consente l’estensione – anticipa Luca Coffa produttore della Noko – verrà regalata a tutti coloro che prenoteranno la loro bici venendo in Fiera nello stand Noko.

L’essenzialità del design fa di Noko un prodotto particolarmente gradito a quanti amano unire prestazioni tecniche al design accattivante che coniuga praticità ed eleganza. L’impiego di componenti racing nelle e-bike Noko si traduce non solo in miglior performance e minor sforzo, ma anche in maggiore sicurezza.

Con questo obbiettivo Noko ha stretto importanti partnership con i migliori nomi sul mercato della componentistica mondiale: FSA per il motore, per il gruppo batteria, il manubrio e per il reggisella. Per le ruote è stato scelto il brand Vision mentre i freni idraulici portano il nome Raicam o Sram. I telai, in lega di alluminio, sono 100% Made in Italy.

L’e-bike leggera Noko senza catena con 200 km di autonomiaAltra novità di Noko è la personalizzazione: ogni acquirente attraverso il sito nokobike.com potrà costruirsi la propria bici scegliendo la tipologia di bicicletta, le componenti oltre che il colore e gli accessori. 

Tre i modelli disponibili da febbraio 2022:

  • Forza: concepita per l’uso urbano, è la city bike per antonomasia con il tubo superiore alto. La trasmissione a cinghia in carbonio garantisce un utilizzo molto silenzioso, assenza di manutenzione e una durata superiore alla tradizionale catena metallica. E’ disponibile con manubrio dritto o rialzato.
  • Tempo: variante con il tubo superiore basso, per chi in città predilige la comodità che questo comporta o semplicemente ne preferisce il look, offre le stesse specifiche tecniche del modello precedente.
  • Vulcano: pensata per coloro che amano la gravel, alternare quindi l’asfalto con lo sterrato. Con i suoi copertoni scolpiti e il cambio a 11 velocità arriva ovunque.

La nuova e-bike Noko è un giusto mix tra stile italiano e cultura del nord Europa unita all’esperienza tecnica del creatore e produttore Luca Coffa che ha alle spalle due generazioni di imprenditori nel settore auto.

Sei giorni di grandi eventi allo stand Noko

L’e-bike leggera Noko senza catena con 200 km di autonomiaDurante le giornate di Eicma 2021, presso lo stand Noko saranno ospiti personaggi noti del mondo dello spettacolo, sport e moda per presentare la nuova collezione di bici elettriche e dare un tocco glamour all’evento. A presenziare tutti gli eventi in veste di moderatrice e ambasciatrice di Noko ci sarà Federica Torti, la nota conduttrice televisiva appassionata di fitness.

Ecco gli appuntamenti:

Martedì 23 Novembre – alle ore 13.15 alla conferenza stampa di presentazione, parteciperà Federica Fontana; dalla Tv, al mondo del fitness, amante della natura, sarà gradita ospite dell’evento.

Sarà presente anche l’azienda FSA, leader nei componenti di alta gamma per il ciclismo, che spiegherà i dettagli tecnici delle biciclette Noko.

Mercoledì 24 Novembre – alle ore 15.40, nel secondo appuntamento con la stampa, saranno ospiti lo stilista Alessandro Martorana per approfondire il legame “moda e sport” e l’attore Paolo Conticini, appassionato di due ruote.

Giovedi 25 Novembre – alle ore 13.30, verranno a conoscere le biciclette Noko, Elena Barolo, Giorgia Palmas insieme al Campione di Nuoto Filippo Magnini.

Venerdì 26 Novembre – alle ore 14.00 l’ex pilota, nonché appassionato di bike, Marco Melandri, sarà con Noko per incontrare i suoi fans e conoscere le nuove bike.

Sabato 27 Novembre : appuntamento da definire.

Domenica 28 Novembre – alle 13.30 Elisabetta Gregoraci sarà la protagonista dell’ultimo giorno di Eicma 2021, insieme ad Alan Palmieri, noto DJ radiofonico e conduttore insieme alla showgirl della trasmissione sulle Reti Mediaset “Battiti Live”.

Di seguito potete leggere e/o scaricare i dati tecnici (File Word in lingua italiana)

NOKO Scheda tecnica

Fonte: Noko

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.