Arriverà a breve in Italia la nuova Zero SR

Arriverà a breve in Italia la nuova Zero SR

Dopo essere stata presentata nell’ultima edizione di EICMA, la Zero SR arriverà a breve nei concessionari italiani di Zero Motorcycles.

Questa naked elettrica stradale dall’anima tech rappresenta un vero e proprio punto di svolta per la casa di Santa Cruz, in quanto inaugura la nascita di una nuova serie di modelli tecnologicamente avanzati, dotati di batteria espandibile e altamente configurabili. Un insieme di caratteristiche e alte prestazione che renderanno la SR una delle moto più innovative del mercato.

Arriverà a breve in Italia la nuova Zero SRZero SR 2022 si caratterizza innanzitutto per l’evoluto sistema operativo Cypher III+ (di serie sui nuovi modelli SR, SR/F, SR/S 2022), in grado di offrire ai proprietari Zero l’opportunità di personalizzare le prestazioni della moto come mai prima d’ora.

Accedendo al Cypher Store tramite il sito di Zero Motorcycles o attraverso l’app mobile di Zero sarà possibile avere a disposizione alcune interessanti modalità aggiuntive, tra cui inedite possibilità di gestione della batteria. Un enorme passo avanti per l’industria motociclistica in termini di connettività e un grande vantaggio per il motociclista che potrà rendere la propria moto unica adattandola al massimo alle proprie esigenze di guida.

Nel seguente link potete leggere e/o scaricare il listino completo (PDF).

ZeroMotorcycles_MY22_Prezzi

Fonte: Zero Motorcycles

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.