Electric Motion non prenderà parte alla FIM Trial E Cup nell’anno 2019

Marc Colomer EM Trial

La società Electric Motion ha deciso di non prendere parte alla FIM Trial E Cup nel 2019 perché tutta la compagnia è interamente focalizzata sul lancio della sua nuova gamma EPURE.

La nuova gamma EPURE è stata svelata 3 settimane fa e tutte le risorse sono dedicate all’organizzazione all’interno del nuovo stabilimento aziendale, nonché al lancio in produzione dei suoi 4 nuovi modelli.

Il successo avuto dopo la presentazione del concept EPURE e la partecipazione alla FIM Trial E Cup 2018, è stato confermato dopo gli “EM days” durante i quali clienti, futuri clienti e partner hanno potuto valutare i modelli finali e confermare il loro interesse in modo concreto.

La società considera di affrontare le prossime tappe con il massimo rigore, essendo sempre stato alla base e presente in tutte le edizioni, fornendo anche la maggioranza dei piloti.

La vocazione è quella di partecipare con modelli omologati, disponibili per la vendita e dimostrare che le tecnologie EM consentono di partecipare al massimo livello con una tecnologia a batteria che consente di non cambiare durante i giri.

Il 100% dell’attività si concentra sui veicoli a propulsione elettrica, vuole dimostrare il know-how dei tecnici e ingegneri; consapevoli del fatto che c’è un alto livello di requisiti e al fine di raggiungere tutte le alte prestazioni il prima possibile e continuare a circondarsi delle migliori capacità.

Ecco perché EM è lieta di annunciare la collaborazione esclusiva con il pluripremiato Campione del Mondo Marc Colomer. Grazie alla sua esperienza, tra i precursori “elettrici” e ottimista sulla grande capacità evolutiva delle moto da trial elettrico, la sua missione sarà quella di perfezionare lo sviluppo delle macchine, di partecipare alla promozione del nostro marchio e dei suoi vari modelli che, come un promemoria che copre Marc Colomer EM Trialun ampio campo di utilizzo: cavalcare la moto, escursionismo, apprendimento, perfezionamento, competizione tra i principianti e i più alti livelli del mondo.

L’ambizione comune è quella di permettere a quante più persone possibile di scoprire un nuovo modo di approcciare questa bellissima disciplina con la sola ambizione: divertirsi mentre si dimenticano i vincoli. Ma anche EM sarà molto felice di partecipare alle prossime edizioni con l’unica ambizione di vincere.

Sono felice e molto motivato ad unirmi a EM – ha dichiarato Marc Colomer. Fin dall’inizio, ho avuto ammirazione per questa società, per il suo coraggio di credere nei veicoli elettrici; hanno dimostrato che negli ultimi anni hanno lavorato nel modo giusto. Credo molto nelle nuove energie ed è per questo che con EM e la sua esperienza, possiamo raggiungere gli obiettivi di offrire ai clienti motociclette ad alte prestazioni e scoprire nuove sensazioni; e ho anche intenzione di divertirmi con un’EM durante le competizioni semplicemente in sella.

Fonte: EM

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.