I concept car elettrici di Toyota al Japan Mobility Show 2023

I concept car elettrici di Toyota al Japan Mobility Show 2023

“Let’s Change the Future of Cars—Find Your Future”, questo è il tema dello stand Toyota al Japan Mobility Show, dove svela diverse concept car elettriche.

I due modelli, il SUV FT-3e e la sportiva FT-Se, presenteranno un futuro trasformato dall’elettrificazione e dalla tecnologia..

I concept car elettrici di Toyota al Japan Mobility Show 2023Toyota crede che la mobilità del futuro andrà oltre la fornitura di mezzi di trasporto per diventare un partner di stile di vita strettamente allineato con i valori individuali di ogni cliente. Oltre ai comandi altamente reattivi e al design accattivante, questi modelli si evolvono in veicoli unici nel loro genere, offrendo il piacere della personalizzazione, oltre a comode funzioni per navigare senza stress tra le informazioni sui luoghi circostanti mentre si è a bordo.

Concept Car Toyota FT-3e

I concept car elettrici di Toyota al Japan Mobility Show 2023Si tratta di un concept BEV di nuova generazione che arricchirà la vita quotidiana dei clienti con nuove esperienze di guida e servizi personalizzati basati su tecnologie innovative.

Il concept presenta un design esterno che combina stile ed estetica avanzati, mantenendo le linee e le superfici che compongono la carrozzeria il più semplici possibile.

I display digitali che vanno dalla parte inferiore della carrozzeria alla portiera superiore forniscono informazioni, tra cui la carica della batteria, la temperatura di bordo e la qualità dell’aria interna quando il conducente si avvicina all’auto.

Fonte: Toyota Motor Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.