Camion elettrici da BYD a Budweiser China

Camion elettrici da BYD a Budweiser China

La cooperazione strategica è stata firmata da BYD e Budweiser China, che distribuiscono 30 camion elettrici pesanti BYD Q3 nel 2021.

Budweiser China assumerà l’iniziativa acquistando camion elettrici BYD Q3 per impieghi gravosi secondo l’accordo e distribuirà questi camion nelle sue fabbriche di birra a Foshan, Tangshan, Wuhan e in altre città separatamente.

Camion elettrici da BYD a Budweiser ChinaBYD Q3 è stato progettato dal designer automobilistico internazionale Wolfgang Egger, è dotato delle batterie al litio ferro fosfato leader nel mondo e della tecnologia di trasmissione integrata sviluppata completamente internamente da BYD. La Q3 vanta anche un rinnovato sistema di azionamento del motore e l’integrazione della tecnologia di controllo dell’intero veicolo, raggiungendo un’autonomia di oltre 200 chilometri con una singola carica.

Insieme, BYD e Budweiser China mirano a portare la tecnologia elettrica a emissioni zero e priva di inquinamento per il trasporto della birra e creare un potente esempio di società multinazionali che collaborano per uno sviluppo responsabile e sostenibile. Le due parti promuoveranno inoltre congiuntamente un sistema logistico e di trasporto globale più verde, accelerando lo sviluppo verde e a basse emissioni di carbonio del settore.

BYD potenzia il trasporto a basse emissioni di carbonio di AB Inbev, aiutando il marchio internazionale secolare a guidare la tendenza della logistica verde.

Camion elettrici da BYD a Budweiser ChinaIn qualità di azienda leader mondiale nella produzione di birra, l’attività di AB Inbev (Anheuser-Busch InBev) copre 50 paesi e regioni in tutto il mondo e gode di ampia popolarità nel mercato cinese.

AB Inbev ha pubblicato i suoi “2025 Sustainable Development Goals” nel 2018, con l’obiettivo di adempiere al suo impegno sui cambiamenti climatici riducendo le sue emissioni di carbonio. Il marchio promuove attivamente lo sviluppo sostenibile abbracciando trasporti a zero emissioni, assumendo un ruolo di primo piano nell’intero settore della logistica.

Nel 2018, Budweiser China ha iniziato a distribuire trattori elettrici puri BYD per il trasporto della birra nel birrificio di Foshan, che ha visto le due parti collaborare per esplorare lo sviluppo della logistica verde. Nel 2019, BYD ha consegnato 21 camion elettrici puri ad AB Inbev, per costruire la più grande flotta di camion elettrici puri del Nord America fino ad oggi. E nel 2020, BYD è stata nominata “fornitore sostenibile dell’anno” di Budweiser China.

Il sogno verde di BYD diventa globale

In qualità di leader globale nei veicoli a nuova energia, BYD ha iniziato a ricercare e sviluppare veicoli elettrici puri nel 2012 ed è diventata la prima azienda al mondo a investire nella ricerca e sviluppo di nuovi camion a energia.

Ad oggi, BYD ha consegnato più di 13.000 camion elettrici puri e telai di camion, entrando negli Stati Uniti, Canada, Brasile, Australia e altri mercati d’oltremare insieme alle principali città cinesi tra cui Pechino, Shenzhen, Xi’an, Hangzhou, ecc. il che rende BYD il primo marchio a realizzare operazioni commerciali su larga scala di camion elettrici puri nel mondo.

I camion BYD puramente elettrici sono attualmente operativi nei mercati d’oltremare, incluso il Budweiser Distribution Center nel sud della California; Sede di Amazon, Amazon Park; Il porto di Los Angeles, il porto di Oakland, il porto di San Diego e altri, oltre ad operare in molti porti cinesi a Ningbo, Xiamen, Huai’an e Yantian.

Fonte: BYD

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.