La seconda edizione limitata del ciclomotore elettrico CAKE Makka di Polestar

La seconda edizione limitata del ciclomotore elettrico CAKE Makka di Polestar

Polestar e CAKE hanno svelato la seconda edizione limitata Polestar del ciclomotore elettrico Makka nel colore del cielo, mostrato per la prima volta sul concept roadster elettrico Polestar.

La prima edizione dell’edizione CAKE Makka Polestar, nel colore Polestar Snow opaco, è stata lanciata nel 2021 ed è andata subito esaurita. Ha aggiunto un tocco distintivo Polestar e caratteristiche di design al ciclomotore elettrico. Oltre al colore su misura, l’edizione Polestar include un faro sottile e ammortizzatori dell’azienda di sospensioni di fascia alta Öhlins. La nuova edizione in colore sky aggiunge anche un portapacchi posteriore staccabile da utilizzare per un migliore trasporto merci, adattabile a configurazioni come box, portapacchi, sedili passeggeri e altro, rendendo il commuter elettrico ancora più flessibile.

L’edizione CAKE Makka Polestar ha una velocità massima di 45 km/h e due modalità di guida per un’autonomia estesa o prestazioni equilibrate. Viene venduta e consegnata da CAKE, ma l’edizione Polestar è disponibile esclusivamente per mercati Polestar selezionati tramite il negozio web Polestar Additionals* dal 14 dicembre 2022, con un prezzo al dettaglio di 4.350 GBP.

*Il webshop Polestar Additionals è stato lanciato nel 2021 e offre prodotti lifestyle Polestar come t-shirt, felpe con cappuccio, borse e borracce, oltre a soluzioni per la mobilità come le edizioni Polestar del ciclomotore elettrico CAKE Makka e la mountain bike di fascia alta Allebike Alpha. L’edizione CAKE Makka Polestar è disponibile per la consegna nei seguenti mercati Polestar: Stati Uniti, Canada, Svezia, Danimarca, Norvegia, Finlandia, Germania, Austria, Svizzera, Belgio, Paesi Bassi, Italia, Spagna e Regno Unito. La disponibilità per altri mercati Polestar sarà confermata in futuro.

Fonte: Polestar

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.