BYD Yuan Plus debutterà a Singapore nel 2022

BYD Yuan Plus debutterà a Singapore nel 2022

BYD lancerà con E-Auto, il suo rivenditore ufficiale a Singapore, il SUV elettrico BYD Yuan Plus nel secondo trimestre del 2022.

Questo SUV, che è stato presentato al Guangzhou Auto Show 2021 in Cina, segna una nuova era dei veicoli BYD a Singapore, promettendo una maggiore potenza, un nuovo linguaggio di design e un’eccellente autonomia.

Yuan Plus adotta il linguaggio di progettazione Dragon Face 3.0

E-Auto è una divisione di Vantage Automotive e membro del gruppo Sime Darby Motors. In qualità di importante partner locale di BYD, stabilire una cooperazione con E-Auto è un’importante pietra miliare per BYD nello sviluppo di veicoli passeggeri a Singapore.

BYD Yuan Plus debutterà a Singapore nel 2022Incarnando il nuovo linguaggio di design di BYD – Dragon Face 3.0 – e un interno a tema sportivo, lo Yuan Plus presenterà un design moderno e sarà dotato di un motore elettrico da 150 kW e 310 Nm. Lo Yuan Plus sarà disponibile in due versioni. L’entry-level è disponibile in “standard” con un’autonomia di 400 km (NEDC) e una batteria da 50 kWh, mentre la variante premium è disponibile in un’autonomia estesa con un range di 500 km (NEDC) e una batteria da 60 kWh.

Come primo SUV costruito sulla piattaforma e-platform 3.0, il BYD Yuan Plus offre un ampio spazio simile agli A-SUV standard con un passo di 2.720 mm. La rivoluzionaria tecnologia Blade Battery di BYD sarà uno standard nello Yuan Plus, che offre ai conducenti livelli di sicurezza leader del settore, un ciclo di vita più lungo e ampie capacità di autonomia a carica singola.

La piattaforma elettronica 3.0 di BYD è progettata per la prossima generazione di veicoli elettrici intelligenti ad alte prestazioni e offre quattro vantaggi principali: sicurezza, efficienza, intelligenza ed estetica. Integrerà e standardizzerà ulteriormente i componenti principali in una nuovissima struttura della carrozzeria, architettura digitale ed elettrica e un rinnovato sistema operativo del veicolo BYD.

La batteria Blade di BYD eleva i livelli di sicurezza per i veicoli elettrici aumentando l’utilizzo dello spazio del pacco batteria di oltre il 50%, rispetto alle tradizionali batterie a blocchi di litio ferro fosfato. Questo aiuta a ridurre il peso totale dell’auto, che a sua volta migliora l’efficienza energetica e l’autonomia.

Fonte: BYD

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.