L’Acura ZDX elettrica sarà svelata il 17 agosto alla Monterey Car Week

L'Acura ZDX elettrica sarà svelata il 17 agosto alla Monterey Car Week

Acura accelera verso il suo futuro elettrificato con il debutto mondiale della ZDX 2024 completamente elettrica il 17 agosto, durante la famosa Monterey Car Week.

Disegnata presso l’Acura Design Studio nel sud della California, il SUV drammaticamente scolpito riflette molti dei temi esterni visti in anteprima con Acura Precision EV Concept, tra cui un’accattivante evoluzione illuminata della griglia Diamond Pentagon di Acura.

Entrambe le varianti di prestazioni ZDX e ZDX Type S 2024 saranno in vendita all’inizio del prossimo anno e presenteranno tecnologie intuitive integrate in modo intelligente come equipaggiamento standard, inclusa la prima integrazione di Google di Acura con le app e i servizi più recenti.

Lo ZDX segna anche il lancio della collaborazione con l’audio di lusso Bang & Olufsen, che si espanderà all’intera gamma Acura nei prossimi anni.

L’impegno inflessibile di Acura nel mantenere la promessa del marchio Precision Crafted Performance continuerà nel futuro elettrificato, esemplificato dai modelli Type S che mettono al primo posto l’esperienza del guidatore – ha affermato Emile Korkor, vicepresidente assistente di Acura National Sales. Essendo il SUV più potente e con l’accelerazione più rapida nella storia del marchio, la ZDX Type S manterrà questa promessa e porterà un’esperienza di guida entusiasmante nel mercato dei veicoli elettrici.

Fonte: Acura

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.