Svelata la moto elettrica Voxan Wattman

Voxan Wattman

Voxan Motors ha presentato Wattman, la prima motocicletta elettrica ad alte prestazioni prodotta da Voxan, progettata appositamente per tentare un nuovo record mondiale di velocità.

Nel luglio del 2021, la Voxan Wattman tenterà di stabilire un nuovo record mondiale di velocità sulla salina Salar de Uyuni in Bolivia. A guidare questa eccezionale macchina sarà il sei volte campione del mondo di corse motociclistiche Max Biaggi.

Voxan WattmanVoxan Motors, parte del Gruppo Venturi, è orgogliosa di essere partner degli innovatori globali nel settore delle telecomunicazioni ROKiT Group. Nessun estraneo alla velocità e alla potenza della mobilità elettrica, il Gruppo ROKiT è anche partner principale del team di Formula E di Venturi, ROKiT Venturi Racing.

Commentando la partnership, il fondatore del gruppo ROKiT, Jonathan Kendrick, ha dichiarato:

Quando il presidente Venturi Gildo Pastor ci ha mostrato il Voxan Wattman e mi ha parlato attraverso il tentativo di record di velocità mondiale, siamo rimasti molto colpiti dalla sua visione, dall’ambizione e dall’impegno del suo team nella creazione della tecnologia coinvolta. Avere la nostra livrea rossa ROKiT su un pezzo unico di ingegneria elettrica riflette la nostra filosofia come gruppo di aziende ed è un vero onore. Gildo è un vero pioniere e siamo lieti di collaborare con lui e Voxan Motors su quello che speriamo possa essere un tentativo discografico di grande successo e rivoluzionario. 

Fonte: Gruppo Venturi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.