I motivi per andare a Misano a vedere la Formula E

I motivi per andare a Misano a vedere la Formula E

Il Campionato Mondiale di Formula E avrà due tappe nel prossimo weekend del 13 e 14 aprile al Misano World Circuit Marco Simoncelli della riviera romagnola.

Abbiamo interpellato diversi protagonisti che hanno colto l’occasione per parlare delle motivazioni per andare a vedere la categoria mondiale di monoposto elettrici a Misano.

Questa volta vi proponiamo la parola di Marco Parroni, Head of Marketing di Julius Bär; Jake Dennis, attuale campione mondiale di Formula E e Alberto Longo, co-fondatore delle categoria di monoposto elettrici.

Ecco i servizi…

La Formula E ha il sound del futuro

Marco Parroni, Head of Marketing di Julius Bär, è vicino alla Formula E dal momento della nascita in quanto partner del Campionato. Uomo di sport, nell’intervista racconta la sua grande esperienza con Ferrari clienti con cui ha fatto molte manifestazioni a Misano e riguardo la Formula E, dice che la categoria dei monoposto elettrici non ha il rombo dei motori, ma possiede il sound del futuro.

Intervista di Marcelo Padin da Tokyo.

“Exciting races with a lot of overtakes”

The reigning champion Jake Dennis told that he has experience in different categories in Misano. He loves Italy and consider Milan as one of the most lovely cities of the world, he is always happy to be in Italy and he said that Formula E is exciting, with a lot of overtakings during the race and that will be very interesting to race for the first time in Misano.

In italiano – “Gare emozionanti con tanti sorpassi”

Il campione in carica Jake Dennis ha raccontato di avere esperienza in diverse categorie a Misano. Ama l’Italia e considera Milano una delle città più belle del mondo, è sempre felice di essere in Italia e dice che la Formula E è emozionante, con molti sorpassi durante la gara e che sarà molto interessante correre per la prima volta a Misano.

Grandi aspettative per Misano

Alberto Longo, Co-Founder di Formula E, ha detto che ci sono grande aspettative per la gara di Misano e che tutta la Formula E si sente a suo agio in Italia; aggiungendo che la zona diventerà nei giorni dalla corsa l’Electric Motor Valley.

Intervista di Marcelo Padin al Tokyo E-Prix in spagnolo.

Di seguito le anteprime fotografiche dei video…

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.