Invito dei protagonisti a vedere la Formula E a Misano

Invito dei protagonisti a vedere la Formula E a Misano

Inizia il countdown del Misano E-Prix di Formula E ed Electric Motor News ha interpellato i protagonisti per invitare il pubblico alla doppia gara romagnola.

Vi proporremo da oggi fino al venerdì precedente la gara la parola delle diverse persone coinvolte in Formula E, dai piloti ai tecnici, dagli elettronici ai dirigenti, dai meccani ai manager…

Iniziamo con Pier Giuseppe Anselma, responsabile dell’Energy Management del Team Nissan Formula E; il pilota inglese Oliver Rowland del team Nissan e il consulente di Formula E Operations con esperienza dalla nascita della categoria, Manolo Ortiz Tallo.

Ecco i motivi per andare a vedere la Formula E al Misano World Circuit Marco Simoncelli della riviera romagnola.

“A Misano mi aspetto dei colpi di scena”

Pier Giuseppe Anselma, responsabile dell’Energy Management del Team Nissan Formula E, ha detto di aver visto il nuovo layout per la Formula E del circuito di Misano e che si aspetta una gara particolare con dei colpi di scena.

Intervista di Marcelo Padin da Tokyo.

“Come to Misano and see different type of race”

Oliver Rowland, the Nissan Formula E Team driver, said that he never race in Misano but considering the layout of the track he said that will be something different and invited to the people to see a different type of race.

In italiano – “Vieni a Misano e vedi un tipo di gara diverso”

Oliver Rowland, pilota del Nissan Formula E Team, ha detto che non ha mai corso a Misano ma considerando il layout della pista ha detto che sarà qualcosa di diverso e ha invitato la gente a vedere un diverso tipo di gara.

Intervista di Marcelo Padin in lingua inglese da San Paolo del Brasile.

“E’ un altro tipo di gara quella della Formula E a Misano”

Manolo Ortiz Tallo, consulente di Formula E Operations con grande esperienza nella categoria di monoposto elettrici dal momento della nascita, ha parlato dei motivi per cui si è deciso di correre a Misano ed ha segnalato che la Formula E è un tipo di gara diverso da tutte le competizioni di auto e moto che si svolgono nell’autodromo romagnolo.

Intervista di Marcelo Padin da San Paolo del Brasile.

Ecco le anteprime fotografiche…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.