Il team Mercedes Benz EQ di Formula E pronto a decollare con DJI

Mercedes Benz EQ di Formula E pronto a decollare con DJI

Il team Mercedes Benz EQ di Formula E utilizzerà le ultime immagini aeree di DJI e la tecnologia creativa della fotocamera per mostrare ai fan più vicino all’azione dentro e fuori la pista.

Mercedes Benz EQ di Formula E pronto a decollare con DJILeader globale per droni civili e tecnologia di imaging aerea, DJI diventa un fornitore ufficiale del Mercedes Benz EQ Formula E Team.

Ian James:

Siamo continuamente alla ricerca di modi innovativi per avvicinare i nostri fan al team. Nelle nostre conversazioni con DJI, abbiamo presto scoperto che condividiamo gli stessi valori delle aziende tecnologiche, entrambe spingendo i confini di ciò che è tecnicamente fattibile.

Basile David:

I valori condivisi dei due marchi – guidare il cambiamento e il progresso attraverso l’innovazione e la ricerca dell’eccellenza attraverso la collaborazione – ci consentiranno di portare lo storytelling creativo a nuovi livelli e offrire un’esperienza visiva nuova e coinvolgente per gli appassionati di sport motoristici di tutto il mondo.

DJI, l’ultimo fornitore ufficiale del team Mercedes Benz EQ Formula E, è la scelta numero uno per le immagini aeree e la tecnologia delle fotocamere creative in tutto il mondo. Il team Mercedes Benz EQ Formula E utilizzerà un’ampia gamma di prodotti aerei e portatili DJI per avvicinare i fan all’azione attraverso contenuti digitali sia dentro che fuori pista. Spinte da una passione per l’innovazione costante, le due società porteranno prodotti rivoluzionari e narrazioni creative nelle corse di Formula E.

Nelle nostre conversazioni con DJI, abbiamo presto scoperto di condividere gli stessi valori – ha affermato il Team Principal, Ian James. DJI è costantemente impegnata a sviluppare nuove idee per le proprie tecnologie al fine di estendere i confini di ciò che è tecnicamente fattibile. Questo è esattamente ciò che facciamo in Formula E. La serie è diventata un pioniere dell’innovazione tecnologica, della sostenibilità e della mobilità elettrica. Non vediamo l’ora di lavorare con DJI e di poter implementare le loro tecnologie avanzate e la loro esperienza creativa nell’ambiente della Formula E. 

Mercedes Benz EQ di Formula E pronto a decollare con DJIDall’E-Prix di Città del Messico, il team Mercedes Benz EQ Formula E utilizza prodotti DJI come la DJI Action camera. Le molteplici modalità della fotocamera della DJI Action camera offrono versatilità all’utente e il design resistente e robusto consente l’acquisizione di filmati 4K fluidi in alcuni degli ambienti tecnici più difficili.

DJI è entusiasta di lavorare con il team Mercedes Benz EQ Formula E e di far parte di una delle serie di sport motoristici più importanti al mondo – ha affermato Basile David, Head of Partnerships di DJI. Il progresso attraverso l’innovazione e la ricerca dell’eccellenza attraverso la collaborazione ci consentiranno di portare la narrazione creativa a nuovi livelli. Il filmato catturato dal drone di DJI e dalla tecnologia della telecamera portatile consentirà una nuova e coinvolgente esperienza visiva per i fan del team Mercedes Benz EQ Formula E e per gli appassionati di sport motoristici di tutto il mondo.

Qui puoi vedere il video:

Fonte: Mercedes Benz EQ Formula E Team

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.