Motor News in TV, puntata 20 del 2023

Motor News in TV, puntata 20 del 2023

Nella puntata 20 di Motor News, DS Automobiles, Roberto Ravaglia e la BMW M2, Bosch Italia, la storia delle moto Suzuki e il Suzuki Bike Day.

Di seguito tutti i video…

Esprit de Voyage arriva al mercato italiano

La collezione Esprit de Voyage è disponibile in modo trasversale su tutta la gamma DS Automobiles, ovvero DS 3, DS 4, DS 7 e DS 9 MY 23. Come per le case di alta moda e in linea con l’arte francese del viaggio, DS Automobiles mette in mostra una raffinatezza unica caratterizzata da interni esclusivi in pelle chiara.

Alessandra Mariani, Responsabile Marketing DS Automobiles Italia, illustra i dettagli di questa collezione per il mercato italiano.

Roberto Ravaglia parla della BMW M2

Roberto Ravaglia, ex pilota BMW nelle categoria Turismo, guida a Vallelunga la nuova BMW M2 ed ecco le sue impressioni dopo i diversi giri nel tracciato romano. Apprezzata la potenza e la frenata.

Conferenza annuale e dati bilancio 2023 di Bosch

Si è svolta a Milano la conferenza annuale dati di bilancio 2023 di Bosch Italia. Bosch, azienda leader di tecnologie e servizi, nel 2022 ha conseguito in Italia un fatturato di 2,6 miliardi di euro, registrando una crescita dell’8% circa rispetto all’anno precedente. In Italia, il Gruppo Bosch è attivo con 18 società e 3 centri di ricerca, con un organico di oltre 5.600 collaboratori, al 31 dicembre 2022.

Come nascono le Suzuki a due ruote?

Suzuki Motor Corporation si racconta in un video e mostra come nascono le Suzuki a due ruote. Sviluppare prodotti di valore superiore, focalizzandosi sul cliente. Questa è la “mission” che ispira l’attività di Suzuki in ogni ambito, sin da quando il suo fondatore, Michio Suzuki, realizzò nel 1909 un telaio da tessitura innovativo, con l’obiettivo di migliorare le condizioni di vita di sua madre, lavoratrice della seta.

Video in lingua inglese con sottotitoli in italiano.

La storia delle moto Suzuki in un video (seconda parte)

Ripercorrendo la storia Suzuki, vengono mostrate tutte le fasi, dalle prime analisi di mercato alla spedizione dei prodotti finiti. Dalle immagini emerge in modo chiaro come il cliente sia, oggi come in passato, al centro dell’attività di Suzuki, secondo una filosofia che guiderà l’azienda anche nelle future sfide tecnologiche.

Seconda parte del video della storia di Suzuki Moto. Video in lingua inglese con sottotitoli in italiano.

Le moto Suzuki e l’ultima parte del processo produttivo (terza parte)

Nelle immagini della terza e ultima parte del video della storia di Suzuki Moto, trova spazio l’intero processo produttivo. La panoramica parte dal metallo fuso con cui sono ottenuti i motori per arrivare all’ispezione finale e al collaudo cui è sottoposto ogni esemplare finito che esce dalla catena di montaggio, prima di essere preparato per la spedizione.

Video in lingua inglese con sottotitoli in italiano.

Presentazione del Suzuki Bike Day

Si è svolta martedì 20 giugno, presso l’Autodromo “Enzo e Dino Ferrari” la presentazione della terza edizione del Suzuki Bike Day, che si terrà a Imola il prossimo 8 luglio e che darà modo ai partecipanti di vivere un’indimenticabile giornata all’insegna della passione per il pedale in totale sicurezza. Alla presenza delle istituzioni, dei partner e della stampa, Suzuki ha illustrato ai presenti i dettagli di questa nuova edizione.

Ecco le anteprime fotografiche dei video…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.