Ora la gamma di DS 7 Crossback è composta da due anime, quella sportiva d quella elegante che si esprimono attraverso quattro allestimenti.
Di questi allestimenti, quelli Business e Grand Chic sono nell’area dell’eleganza, mentre quelli Performance Line e Performance Line+ sono dedicati agli allestimenti sportivi.
DS 7 Crossback sin dal suo esordio ha interpretato entrambe le situazioni al meglio, arrivando ora ad un punto di svolta. Oggi DS Automobiles vuole continuare a soddisfare la capacità di personalizzazione sartoriale che ha sempre esibito come fondamentale componente del proprio carattere.
DS 7 Crossback si presenta quindi con due anime che appartengono allo stesso cuore: da una parte lo sfoggio dell’eleganza, dall’altra l’esibizione dello spirito sportivo.
Quasi una doppia personalità che calza a perfezione la versatilità di DS 7 Crossback, nata sotto il segno di quella avanguardia tecnologica ed estetica che troviamo in ogni creazione DS Automobiles.
L’eleganza di DS 7 Crossback viene ora declinata con gli allestimenti Business e Grand Chic, mentre la sportività si manifesta attraverso le versioni Performance Line e Performance Line+.
Una declinazione trasversale, poiché riguarda tutta la gamma motori, dai benzina PureTech 130, 180 e 225 ai Diesel BlueHDi 130 e 180. In tutti i casi sempre abbinati al sofisticato cambio automatico EAT8.
Anche l’ibrido plug-in, con le versioni E-Tense ed E-Tense 4X4 partecipa all’evoluzione di DS 7 Crossback, aggiungendo contemporaneità ad una offerta che il pubblico italiano da tempo dimostra di apprezzare.
Con un listino che esordisce dai 37.200 euro della versione Business per il volto elegante, e da 38.200 euro per quello più sportivo di Performance Line, DS 7 Crossback raggiunge i 59.200 euro di E-Tense 4X4 Grand Chic. Ennesima dimostrazione, di come l’offerta DS Automobiles possa calzare in maniera sartoriale differenti gusti e preferenze.
Fonte: DS Italia
Commenta per primo