Attenzione… arriva la mostruosa moto elettrica Bestial-E

Attenzione… arriva la mostruosa moto elettrica Bestial-E

Realizzata sulla base della moto elettrica Zero SR/F, E-Racer Motorcycle ha presentato la sua nuova special  Bestial-e, “in stile Ducati Monster” totalmente prodotta in Italia.

La moto 2023 che ha debuttato ad EICMA a novembre è stata presentata all’MBE di Verona 2023.

E-Racer è inoltre orgogliosa di confermare la consolidata distribuzione mondiale in partnership con E-Motion Italy, distributore in Italia di alcuni dei marchi più prestigiosi di moto elettriche.

E-Racer Bestial-e 2023, lo speciale Hypersport ZERO SR/F Cafe Racer

Attenzione… arriva la mostruosa moto elettrica Bestial-ELa nuova special Bestial-e su base Zero Motorcycles SR/F disegnata da Aldo De Giovanni è ora alla quarta versione.

La Bestial-e si è evoluta anno dopo anno, ad oggi molti componenti sono stati aggiornati tra cui il nuovissimo fanale anteriore full led dal design moderno e filante impreziosito da due spoiler laterali verniciati in rosso acceso come il serbatoio ed il parafango.

A livello estetico la livrea sottolinea un mix tra classico e sportivo-moderno: il serbatoio risagomato è più compatto e muscoloso, il faro anteriore è un’unità full led che integra due sottili strisce daylight. Tutte le nuove componenti vengono realizzate in fibra di carbonio stampate in autoclave, la moto così trasformata risulta più leggera dell’originale di alcuni chili.

Oltre alla maniacale attenzione ai dettagli e alle molte ore di lavoro completano l’elenco delle modifiche “speciali” il codone posteriore monoposto, la sella realizzata con l’esclusiva trama cucita a mano, i dischi freno wave di Galfer, le pompe radiali racing e le pinze Brembo Stylema. Un uteriore tocco di tecnologia consiste nel sistema di sospensione regressiva AirTender.

Il sistema E-Racer Audio-Forceback – E-RAF

Attenzione… arriva la mostruosa moto elettrica Bestial-EPer il team E-Racer il design non è sufficiente se non evolve le funzioni, quindi si sono chiesti se fosse possibile migliorare la sicurezza e le prestazioni di guida di una moto elettrica così potente. Aumentare le prestazioni richiede più sicurezza, ecco perché hanno lavorato in questo campo unendo le risorse dei loro partner. Tecnici del suono, esperti di sistemi audio e programmatori hanno lavorato per sviluppare un hardware dedicato per soddisfare questa esigenza. L’E-Racer Audio-Forceback – E-RAF.

Questo dispositivo riproduce un suono generato direttamente dal campo elettromagnetico del motore, in questo modo il pilota “percepisce” la performance del propulsore e anche gli altri utenti della strada, pedoni e automobilisti, possono facilmente sentire il veicolo in avvicinamento.

Fonte: E-Racer Motorcycle

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.