
Il nuovo modello di bicicletta a pedalata assistita svelato dallo storico marchio italiano Italwin è stato denominato K2 XL e si tratta di una ebike da 20” pieghevole con ruote plus da 3”.
Questo nuovo modello è la declinazione smart e giovanile del modello K2++, un ever green della gamma Italwin.
La nuova versione è stata studiata per chi vuole spostarsi in libertà senza dover tener conto del tracciato che deve affrontare, infatti le gomme da 3” x 20” combinate con il telaio compatto e con l’ammortizzatore anteriore permettono di affrontare senza difficoltà i terreni più disparati.
Quindi non solo la classica pavimentazione urbana in asfalto o perfido ma anche terreni dissestati, ghiaino, pavimentazioni sconnesse.
La città e lo sterrato potranno ora essere affrontati con grinta e maneggevolezza grazie ai 5 livelli di assistenza ed alla spinta poderosa, vanto da sempre della gamma K2 che prende il nome proprio dalla vetta scalata dagli italiani. La frenata è assicurata da freni a disco idraulici con comando meccanico e l’ammortizzatore anteriore è regolabile e bloccabile.
La bicicletta è equipaggiata con batteria a ioni di litio Samsung 36V 10,4Ah completamente integrata nel telaio: in questo modo ne giova sia l’estetica che la stabilità della bicicletta anche passando su terreni sconnessi.
Italwin K2 XL è un modello veramente interessante ed adatto alla bella stagione appena iniziata.
Il prezzo di listino al pubblico è di euro 1.569 ed il modello è disponibile a partire da questa settimana presso i migliori rivenditori della rete Italwin.
Be the first to comment