Bio-macchina intelligente Horwin all’EICMA di Milano

Bio-macchina intelligente Horwin all’EICMA di Milano

Horwin presenterà in occasione dell’EICMA di Milano la prima bio-macchina intelligente ad alte prestazioni con telaio integrato.

Questo telaio intelligente integrato che Horwin definisce “forma di vita mobile” sarà la base dei modelli Senmenti O & Senmenti X, parola che è la traslitterazione di “forma di vita” in cinese.

Nel contesto della crescente enfasi sulla protezione dell’ambiente e sulla neutralità delle emissioni di carbonio, non esiste una soluzione per l’industria dei veicoli a due ruote a nuova energia per risolvere fondamentalmente il “paradosso del triangolo delle prestazioni, dell’autonomia e del peso”? Dopo 6 anni di ricerca e sviluppo della tecnologia di base e di verifiche sul mercato europeo, Horwin ha abbandonato il layout strutturale dei veicoli endotermici tradizionali e la tradizionale disposizione separata di batteria, motore e controller nel layout strutturale del veicolo attraverso il concetto tecnologico di “miglioramento dell’efficienza e riduzione dei consumi”, rompendo il paradosso del “triangolo impossibile” attraverso il “telaio intelligente integrato IM” sviluppato da Horwin stessa, ridefinendo la moto elettrica.

Bio-macchina intelligente Horwin all’EICMA di MilanoSensi e intelligenza sono elementi chiave indispensabili per tutti gli esseri viventi. Horwin ha inserito più di 30 sensori in Senmenti O e utilizza una tecnologia di controllo di sistema di livello automobilistico per elaborare ad alta velocità l’analisi delle informazioni e il processo decisionale, formando una piattaforma intelligente che integra la raccolta dei dati, l’analisi dei dati e il processo decisionale automatico che, non solo espande notevolmente lo spazio di aggiornamento dell’OTA (Over-the-Air Technology), ma realizza anche l’evoluzione continua e dell’OTA coprendo tutti gli scenari. Diventerà sempre più intelligente e in futuro potrà anche apprendere la personalità unica dell’uomo, utilizzare sistemi uomo-computer per interagire con gli utenti e diventare una nuova vita mobile con reali capacità di comunicazione, memoria e apprendimento. Senmenti X è una vera e propria “capsula mobile di prima classe che vola vicino al suolo”!

In qualità di esploratore tecnologico, innovatore e leader nel settore dei motocicli elettrici, Horwin ha sempre identificato la propria missione nel “costruire una nuova civiltà mobile con una tecnologia all’avanguardia, permettendo a più persone di esplorare liberamente un nuovo stato di vita”, sovvertendo la tradizionale metodologia di definizione dei prodotti dall’alto verso il basso. Tutti i prodotti realizzati da Horwin nasceranno e si evolveranno insieme agli utenti con ogni esperimento di vita della civiltà mobile su larga scala!

Bio-macchina intelligente Horwin all’EICMA di MilanoRompendo le vecchie regole del settore, la presentazione dei nuovi prodotti e della piattaforma tecnologica di Horwin creerà maggiori possibilità per l’intero settore dei motocicli a due ruote e amplierà costantemente i confini dell’esplorazione umana dello stato di vita.

Horwin esporrà il telaio intelligente integrato IM, la tecnologia di auto-bilanciamento (tecnologia di assistenza alla guida dinamica su due ruote), Senmenti 0, Senmenti X e lancerà il laboratorio di vita mobile (evento di co-creazione dell’utente) presso il Padiglione 24Q – Stand A70 ad EICMA dall’8 al 13 novembre. 

Fonte: Horwin

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.