La gamma italiana di Citroën C5 X

La gamma italiana di Citroën C5 X

Citroën Italia svela i prezzi di listino della nuova C5 X, che è già ordinabile e arriverà nei punti vendita Citroën all’inizio del 2022.

Nuova Citroën C5 X presenta un design audace che associa l’eleganza di una berlina, il dinamismo e la praticità di una Station Wagon e le caratteristiche di protezione e robustezza di un SUV, incarnando perfettamente la filosofia Citroën.

La gamma italiana di Citroën C5 XIl comfort estremo, tipicamente Citroën, comprende le Sospensioni Attive Citroën Advanced Comfort, i sedili Advanced Comfort e un abitacolo in stile lounge, ma anche delle tecnologie all’avanguardia per semplificare la vita a bordo, con l’Extended Head Up Display o il nuovissimo sistema di infotainment MyCitroën Drive Plus dotato di touchpad da 12” con Natural Voice Recognition

Citroën C5 X è disponibile con motorizzazione benzina a partire da 33.250 € e con motorizzazione ibrida plug-in a partire da 45.250 €.

Motorizzazioni efficienti e prestazionali

C5 X propone una gamma con 3 motorizzazioni, benzina e ibrida Plug-in, tutte associate al cambio automatico:

  • PureTech 130 S&S EAT8
  • PureTech 180 S&S EAT8
  • Hybrid 225 Ë-EAT8, la versione ibrida plug-in che associa il motore benzina PureTech 180 S&S, il motore elettrico da 81,2 KW, il cambio automatico elettrificato ë-EAT8 e la batteria agli ioni di litio da 12,4 kWh.

La gamma italiana di Citroën C5 XNuova Citroën C5 X si declina in Italia in 3 versioni:

  • Feel Pack, versione di ingresso, già molto ricca di equipaggiamenti, che offre le Sospensioni Citroën Advanced Comfort®, la climatizzazione automatica bizona, il Pack Safety, Accensione Automatica Fari, Tergicristallo anteriore automatico con sensore pioggia, High Beam Assist, la funzione Keyless Access & Start, sedili Citroën Advanced Comfort, sedile conducente con regolazione lombare, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, presa USB Type C anteriore e posteriore, Presa 12 V anteriore, telecamera di retromarcia, e un look ancora più curato con i cerchi in lega da 19’’ Aero X. La motorizzazione ibrida plug-in abbinata alla versione Feel Pack aggiunge alcuni elementi tra cui la personalizzazione specifica “ḧybrid”, il Caricatore On Board Charger 3,7 kW monofase, cavo di ricarica T2 8A per presa domestica, Sospensioni Attive Citroën Advanced Comfort®, 1 ulteriore presa USB Type C anteriore.
  • La gamma italiana di Citroën C5 XShine, la versione al cuore della gamma, si dota delle più recenti tecnologie come l’Extended Head Up Display a colori, l’Highway Driver Assist, la ricarica wireless per lo smartphone, il sedile passeggero con regolazione lombare, TouchPad 12”, volante riscaldabile e interni ancora più valorizzanti con gli interni in pelle/TEP Metropolitan Grey. La motorizzazione ibrida plug-in abbinata alla versione Shine aggiunge la personalizzazione specifica “ḧybrid”, Caricatore On Board Charger 3,7 kW monofase, cavo di ricarica T2 8A per presa domestica, Sospensioni Attive Citroën Advanced Comfort.
  • Shine Pack, al vertice della gamma, offre un comfort ancora maggiore con il portellone motorizzato con funzione Hands-free tailgate, i sedili elettrici per il conducente (8 vie) e il passeggero anteriore (6 vie), i vetri anteriori e posteriori acustici stratificati e interni in pelle Hype Black in Pelle Nera con dettagli chevron. La motorizzazione ibrida plug-in abbinata alla versione Shine Pack aggiunge gli stessi equipaggiamenti che aggiunge nella versione Plug-In Hybrid Shine.

Fonte: Citroën Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.