DS 7 Crossback E-Tense 4×4 conquista la vetta delle cave di Carrara

DS 7 Crossback E-Tense 4x4 conquista la vetta delle cave di Carrara

Il SUV DS 7 Crossback 4×4 E-Tense da 300 CV è  stato sottoposto a un test nella cornice delle Alpi Apuane, in una cava del famoso marmo bianco di Carrara.

Al riguardo, Francesco Calcara, Managing Director DS Automobiles Italia ha dichiarato:

“In uno scenario di mercato premium che decresce del 33%, DS Automobiles è stato l’unico marchio multienergia a trovare la forza, con la resilienza e l’agilità del team e dei propri concessionari, di crescere ancora. Una crescita che è legata in gran parte al successo della tecnologia E-Tense.

DS 7 Crossback E-Tense 4x4 conquista la vetta delle cave di CarraraProprio in questi giorni, qui, in questa cornice d’eccezione come le cave di marmo di Carrara, abbiamo voluto testare la DS 7 Crossback 4×4 E-Tense da 300 CV, una vettura che ha dimostrato su terreni accidentati una potenza e una trazione uniche nel suo segmento, ricordando che la 300 cv è un 4×4 Full Electric, unico nel segmento premium.

In questa cornice era d’obbligo presentare anche la nuova arrivata, la DS 9, che è una vettura che incarna il lusso alla francese, il savoir faire, l’eleganza, il dinamismo, la vettura presidenziale per antonomasia, che rappresenta tutta la ricerca e tecnologia che i nostri ingegneri derivanti dalla Formula E, mettono oggi dal circuito alla strada.”            

Di seguito potete vedere il video:

Fonte: DS Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.